HotelsClick.com

Hotel Imagine Drift Palm Cove

4 Stelle

  Corner Veivers Road and Williams - Palm Cove QLD 4879 - Cairns - Queensland, Australia Vedi mappa
Zona: Palm Cove

Vista sulle montagne ed eccellente servizio, vista sull'oceano ed eccellente servizio, vicinissimo all'aeroporto. Attività ricreative: sport d'acqua. Servizi: servizio di lavaggio a secco e lavanderia.
Situato nel cuore di the health day spa capital of Australia , accesso alla spiaggia, spiaggia privata, principali luoghi di interesse situati nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' ben illuminata, con decor moderno e area salotto. E' climatizzata e il ricevimento offre anche banco gite per assistere l'ospiti nell'organizzare qualsiasi escursione.

Esterno

Struttura alberghiera di media altezza. L'albergo presenta una piscina in stile laguna dalle forme libere, parcheggio auto privato e centro fitness.

Camere

Alberghi sulla spiaggia, alberghi in stile classico, comfortable rooms.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Imagine Drift Palm Cove offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Imagine Drift Palm Cove offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Imagine Drift Palm Cove dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota