HotelsClick.com

Metro Hotel Tower Mill On Wickham Terrace

3 Stelle

  Wickham Tce, 239 - 4000 - Brisbane - Queensland, Australia Vedi mappa
Zona: Brisbane City Centre

E' stato sottoposto a un cospicuo rinnovo delle aree comuni tra la fine del 2005 e l'inizio del 2006. Ottimo valore del denaro.
Situato su Wickham Terrace, l'edificio è 10 minuti a piedi dalla centrale via Wickham Park. Southbank Parklands e i Botanical Gardens sono a poca distanza. A pochi minuti da Central Station e da Roma Street transit centre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby rimodernata di recente (febbraio 2007).

Esterno

Questa torre costruita di proposito in forma cilindrica è alta dieci piani ed è chiaramente segnalata. E' a disposizione degli ospiti un parcheggio auto sotterraneo o all'esterno.

Camere

Le camere sono state rimodernate di recente (febbraio 2007) con nuovi tappeti, letti e mobili. Le camere matrimoniali sono dotate di letti di dimensione queen e le camere doppie di due letti singoli. Ogni camera dispone di un proprio balcone privato, di films a circuito chiuso e di aria condizionata.

Ristorante

Il ristorante The New Mill dell'hotel e' aperto tutti i giorni per colazione, pranzo e cena. E' completo di licenze e offre vedute panoramiche dello skyline della citta' di Brisbane.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota