HotelsClick.com

Oakwood Hotel & Apartments Brisbane

4 Stelle

  15 Ivory Lane - 4000 - Brisbane - Queensland, Australia Vedi mappa
Zona: Brisbane City Centre

Descrizione Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Una combinazione eccezionale per affari e relax Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax Posizione primaria Nei pressi della zona dei negoziPosizione Situato in una posizione ideale di BrisbaneAttività ricreative Centro fitness completamente attrezzato Attività all'aperto PiscinaRistoranti e lounge Ristorante internoServizi Servizio in camera Lavatrici automatiche Servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in camera Servizio reception 24 ore su 24Strutture per congressi Strutture per eventiSistemazioni 108 camere
Oakwood Hotel & Apartments Brisbane è convenientemente posizionato vicino al CBD, adiacente allo Story Bridge. A pochi passi troverete ristoranti, negozi e la vivace vita notturna di Brisbane.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza ed aperta 24 ore su 24. I gestori risiedono all’interno della struttura.

Esterno

L’hotel occupa un tipico edificio di appartamenti.

Camere

Tutti gli appartamenti sono grandi e progettati elegantemente con colori delicati e sono generalm ente in condizioni eccezionali. Gli appartamenti ad una camera da letto dispongono di soggiorno/sala da pranzo separati, lavanderia completamente attrezzata, balcone e cucina totalmente accessoriata con forno, piano cottura, forno a microonde, lavastoviglie, frigo/congelatore, ed anche aria condizionata, asciugacapelli nei bagni, ferro e asse da stiro, TV a colori con film interni, minibar e cassaforte.

Ristorante

L’hotel dispone di un bar e di un ristorante con posti anche all’aperto ed offre anche servizio in camera.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel offre campi da tennis. L'Oakwood Hotel & Apartments Brisbane offre un servizio di lavanderia.

Prenota