HotelsClick.com

Hotel B.w Sunseeker Motor Inn

4 Stelle

  OLD PRINCES HIGHWAY - BATEMANS BAY - Batemans Bay - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Un motel a 4 stelle superiore con ristoranti raffinati situato a Batemans Bay, bella città sul mare. Il Best Western Sunseeker si trova a pochi passi dal quartiere commerciale e dai negozi. Batemans Bay è un'apprezzata destinazione turistica particolarmente rinomata per i suoi immacolati corsi d'acqua navigabili, le numerose spiagge, l'abbondante flora e fauna, l'escursionismo e la pesca.Il BEST WESTERN Sunseeker Motor Inn offre camere di lusso recentemente ristrutturate a Batemans Bay, nonché un ottimo ristorante immerso in uno scenografico parco-giardino. Soggiorna in una camera executive con letto queen size o in una camera con letto queen size o king size e idromassaggio termale; tutte le camere dispongono di letti ortopedici, televisione via cavo ad alta definizione con schermo piatto e film in camera.Rilassati nella piscina esterna riscaldata o cena all'interno dell'hotel al Trappers Restaurant, che serve eccellenti specialità di pesce e piatti moderni della cucina australiana in un ambiente particolarmente intimo. Gli altri servizi di questo hotel di Batemans Bay includono cocktail bar e sala, ideali per intrattenere familiari, amici o colleghi di lavoro.Prenota oggi stesso al BEST WESTERN Sunseeker Motor Inn, dove troverai personale cordiale e professionale e una comoda posizione a Batemans Bay!

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby of the property is of medium size and includes the reception desk and some seating.

Esterno

This is a 2 storey Motel style property, renovated in 2006 with an outdoor heated swimming pool.

Camere

internet via television. in-house movie

Ristorante

A large licensed a la carte Bar/Restaurant is located at the property. It offers Australian and international fine dining in an intimate setting. In the warmer months the restaurant opens up to a garden courtyard that can be used for pre dinner drinks. The bar and lounge area are ideal for cocktail with family, friends or business colleagues

Posizione

Questo Motor Inn si trova a circa 2 chilometri dal centro citta' di Bateman's Bay e a circa 3 ore e mezzo di auto (290 km) da Sydney. E' ad una facile distanza a piedi dal quartiere degli affari e dello shopping di questa cittadina balneare. L'aeroporto nazionale di Moruya e' ad una breve distanza di auto a sud di Bateman's Bay.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel B.w Sunseeker Motor Inn offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel B.w Sunseeker Motor Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B.w Sunseeker Motor Inn offre un servizio minibar. L'Hotel B.w Sunseeker Motor Inn dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota