HotelsClick.com

Hotel Peppers The Louise

4 Stelle

  SEPPELTS FIELD ROAD - MARANANGA - Barossa Valley, Australia Vedi mappa

da US$ 604,00(?) Prenota

A un'oretta dalla città di Adelaide, immerso tra splendidi vigneti da cui si produce l'eccellente vino Shiraz, l'Hotel Peppers the Louise è la meta perfetta per chi viaggia nella Valle Barossa, nel sud dell'Australia, tra le colline di Maranga, vicino alla città di Tanunda. Il Peppers the Louise Hotel mette a disposizione dei propri ospiti delle suites di livello decisamente superiore con servizi assolutamenti esclusivi come caminetti, vasche idromassaggio e asciugamani riscaldati, oltre ai servizi tradizionali come television, mini bar, cassaforte e così via. Il Peppers the Louise Hotel dispone di un ristorante molto apprezzato, chiamato Appellation, dove è possibile degustare ottimi piatti locali accompagnati da vini australiani. Per chi vuole prenotare un soggiorno al Peppers the Louise Hotel Barossa Valley, è sufficiente verificare la disponibilità e i prezzi della struttura con il form qui sotto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Albergo splendidamente personalizzato con vedute stupende! L'hotel offre il tocco personale e la privacy di un alloggio bed & breakfast, mentre fornisce anche completi servizi alberghieri. IT0907

Sala

Gli ospiti arrivano tramite un cortile interno riparato che collega direttamente alla loro camere.

Esterno

L'edificio principale ospita il ricevimento, un lounge ospiti e un ristorante che conduce fuori sulla terrazza con stupende vedute sui vigneti circostanti.

Camere

Le camere sono decorate splendidamente, ognuna con un proprio stile e schema colore distinti. Ogni camera presenta trapunte e cuscini in piuma, TV e lettori CD e DVD, aria condizionata a ciclo opposto, caffettiera elettrica, minibar, biscotti fatti in casa, presa gratuita, appendi asciugacamani riscaldato con accappatoi.

Ristorante

Il ristorante e' aperto per colazione, pranzo e cena ogni giorno. Pasti gourmet sono serviti nel ristorante, che propone prodotti freschi locali per i quali la Barossa Valley è famosa. In estate, gli ospiti possono cenare in terrazza e guardare il sole tramontare dietro la valle.

Posizione

Un lussuoso rifugio nel vigneto, circondato da centinaia di acri di viti, affacciato sulla valle di Barossa, famosa nel mondo, ad appena un ora da Adelaide.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Peppers The Louise è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Peppers The Louise offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Peppers The Louise propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Peppers The Louise offre un servizio minibar.

Prenota