HotelsClick.com

Recensioni Hotel Best Western Ars

4 Stelle

  Via Monte Altissimo, 20/24, 00141 Nomentano, Roma

Hotel BEST WESTERN ARS L'hotel è situato in un'elegante villa storica con giardino interno, e offre un ambiente rilassante. L'Ars ospita una palestra, una terrazza panoramica attrezzata, staff multilingue e dispone di servizi come parcheggio, wifi, servizio navetta, sala meeting, sala colazione con vista sul giardino,... Maggiori dettagli Hotel Best Western Ars

Indietro

  • Voto 3.8/5 3.8/5
  • Soggiorno 3.7/5 3.7/5
  • Prezzo 4.3/5 4.3/5
  • Camere 3.8/5 3.8/5
  • Posizione 3.4/5 3.4/5
  • Pulizia 4/5 4/5
  • Reception 4/5 4/5
  • Servizi 3.7/5 3.7/5
  • Servizi business 2.4/5 2.4/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Maria rosaria
Grosseto, Italia
07/04/2017

5/5 Vedi recensione completa

Un vero piacere

Struttura molto gradevole, in strada tranquillissima fuori dal caos del centro ma servita molto bene dai mezzi pubblici. camera ampia e luminosissima con due finestre con affaccio sul giardino; bagno comodo con cabina doccia. pulizia della camera eccellente. colazione servita in una sala molto luminosa e piacevole con gli arredi moderni e fiori freschi sui tavoli. la cortesissima francesca ha reso ancora più dolce le nostre colazioni. alla reception personale molto professionale, cortese e disponibile a fornire indicazioni e consigli. la sera il cancello esterno viene chiuso e c'è il portiere di notte alla reception sempre presente. torneremo certamente e con gran piacere!

Chiudi

continua

Luca
Imperia, Italia
28/04/2016

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

L'hotel si trova in zona tranquilla ma, nel contempo, comoda al centro e ai mezzi pubblici. la struttura si compone di due villini divisi da un piccolo giardino interno. camere e bagno puliti e ben disposti, personale molto cortese. colazione ottima. parcheggio a pagamento (10 euro a notte); per chi non ne usufruisce, qualche difficoltà a trovare posto per l'auto nei dintorni.

Chiudi

continua

Romano
Bolzano, Italia
01/11/2013

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno all' hotel ars

a mio parere,riferendomi ad hotel della mia zona, questo é un albergo da max 3 stelle, devo dire anche che il prezzo che ho pagato é corrispondente a tale categoria. la navetta per il centro non funzionava quel giorno che la volevo utilizzare.

Raffaele
Nocera Superiore, Italia
01/04/2011

2/5 Vedi recensione completa

Scandaloso

Considerarlo 2 stelle è eccessivo, figurarsi 4...ecco ciò che ho trovato al mio arrivo in questo hotel: esternamente è molto carino (villa stile liberty), anche gli spazi comuni non sono male... il grave problema è la stanza: -sporca (c'erano animaletti della polvere e ragnetti) e piena di polvere; -era un sottotetto con altezze che arrivavano ad 1 metro; -aria condizionata non funzionante (era un sottotetto quindi si crepava dal caldo); -frigobar non funzionante (era acceso, ma la roba dentro calda); -personale scortese e non capace di risolvere i problemi avuti; -bagno piccolissimo e basso; -tv non affatto lcd (ma questo non era un grave problema); -stanza posizionata vicinissimo alla stanza caldaia (un rumore fastidioso sentito per 2 notti e un caldo asfissiante); -colazione confusionaria e molto spartana... non consiglio a nessuno di andare in un posto del genere, neanche al mio peggior nemico... vergogna!!!ho chiamato anche hotelsclick per disdire una notte e non mi hanno neanche risposto!!!

Chiudi

continua

Carmen
Potenza, Italia
06/02/2011

4/5 Vedi recensione completa

Sono stata ospitata per 4 notti e lodo la grande disponibilità e cortesia dello staff. rapporto qualità/prezzo eccellente.

Antonio
Potenza, Italia
26/03/2010

3/5 Vedi recensione completa

Maledetto ascensore

Camera 406 troppo vicina all'ascensore.rumori incredibili

Girolamo
Piana Degli Albanesi (Pa), Italia
13/02/2010

4/5 Vedi recensione completa

Hotel carino e non molto distante dal centro, raggiungibile in circa 20 min con i mezzi pubblici. in zona non ho trovato molte difficoltà a trovare parcheggio, considerando che il soggiorno si è svolto nel fine settimana. la camera era spaziosa e abbastanza pulita, qualche attenzione in più per la pulizia dei muri che recavano i segni dei passaggi dei precedenti inquilini e cosa più grave , un controllo più frequente del frigo che, dato lo scarso utilizzo della gente, presentava muffa attorno alle bottiglie di succo di frutta. nel complesso siamo rimasti soddisfatti, la camera era spaziosa ed il bagno anche se piccolino era adeguato alle esigenze di due persone.

Chiudi

continua

Cesare
Marigliano, Italia
07/01/2010

4/5 Vedi recensione completa

Ars gennaio

Ottimo rapporto qualita prezzo, migliorerei solo la colazione poca scelta.

Cesare
Marigliano, Italia
06/12/2008

4/5 Vedi recensione completa

Ars hotel

Ottimo rapporto q/p, personale cortese e buona posizione

Giorgio
San Pietro In Campiano, Italia
15/03/2008

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo il soggiorno a roma

Ottimo albergo, pulito, ottima la reception, ottima la posizione, ottima la prima colazione. lo consiglio vivamente.

Maria pia
Bari, Italia
28/09/2007

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno ars hotel

Salve. vorrei consigliare il soggiorno nell'hotel ars. l'hotel è grazioso, le camere sono pulite e il personale cordiale. l'hotel non è in centro ma ben collegato alle zone di maggiore interesse con servizio autobus.anche il prezzo è piuttosto accessibile.

Chiudi

continua