HotelsClick.com

Hotel Lagos Del Calafate

4 Stelle

  Calle 998 Numero 50 - 9201 - El Calafate, Argentina Vedi mappa

Situato nel centro di El Calafate, il Lagos Del Calafate, a 4 stelle, vanta una vista panoramica sul Lago Argentino. Internet WiFi disponibile gratuitamente nelle camere. Tutte le camere presentano una TV satellitare, la connessione internet e un minibar. Lagos Del Calafate Hotel dista 15 minuti di auto dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Proprieta' fantastica, in uno scenario molrto speciale. (0109mq)

Sala

La lobby, unica, cattura la curiosità dei turisti fornendo una veduta incredibile dei dintorni e della città stessa. Vi sono presenti PC di nuova generazione posti sui lati, consentendo agli ospiti di rimanere in diretto contatto con la realtà mentre si godono l'ambiente magnifico e splendido. E' disponibile entrata doppia per navette e autobus. C'è uno schermo televisivo al plasma per seguire gli eventi sportivi o guardare film senza perdere il contatto con il pittoresco ambiente.

Esterno

Costruito come un classico e basso edificio tradizionale della Patagonia, molto suggestivo.

Camere

82 camere lussuose con una vista unica del Lago Argentino e della Cordigliera Andina. La superficie media delle camere è di circa 30 metri quadri. Ci sono 2 Executive Suite, 1 Suite Presidenziale e 79 camere deluxe. Le Suite Deluxe hanno idromassaggio di dimensioni matrimoniali. Doccia Scottish e una superficie media di 40 metri quadri, tutte davanti al Lago Argentino.

Ristorante

Il ristorante ha una capacità di accomodare fino a 160 ospiti, con una vista unica che invita la clientela a gustare i piaceri della ottima Gastronomia della Patagonia. Situato al primo piano, raggiungibile tramite un ascensore, vi sono serviti Colazione, Pranzo e Cena della Patagonia, con riunioni speciali e convegni e gastronomia deliziosa. Nieves Eternas , Lobby bar, situato presso il banco del ricevimento al piano terra è il luogo ideale per godersi l'oasi di blu e verde della cartolina della Patagonia.

Posizione

Ad una distanza a piedi di 6 isolati dal centro città, presso il Monte Calafate e davanti alla splendida Cordigliera Andina.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Lagos Del Calafate offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Lagos Del Calafate propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lagos Del Calafate offre un servizio minibar. L'Hotel Lagos Del Calafate dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota