HotelsClick.com

Loft Argentino Apart Hotel Buenos Aires

3 Stelle

  Hipolito Yrigoyen, 1194 - C1086AAT - Buenos Aires, Argentina Vedi mappa
Zona: Centro - Puerto Madero

Questa famosa struttura si trova a Buenos aires. L'Hotel è stato costruito nel 1890. L'Hotel è stato completamente ristrutturato nel 2000. La struttura ha un totale di 250 camere. La struttura è costituita da 3 camere singole, 22 camere doppie, 10 junior suite, 12 suite, 20 camere triple, 3 camere quadruple, 7 camere executive, 7 camere superior e 7 camere per famiglie. L'Hotel è situato vicino al centro città. L'Hotel è vicino alla stazione ferroviaria principale e alla stazione degli autobus. L'Hotel è ben collegato con i mezzi pubblici. L'Hotel si trova a pochi minuti dall'aeroporto. L'Hotel è facilmente raggiungibile dalla spiaggia. L'Hotel si trova a pochi passi dal porto. L'hotel dispone di parcheggio auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Loft Argentino Apart Hotel Buenos Aire è un boutique hotel tranquillo situato in un edificio risalente al 1890 e situato nel centro storico della città, a solo un isolato dalla 9 de Julio e viali Mayo, nel centro di Buenos Aires. Tutti gli alloggi offerti dall'hotel hanno una decorazione elegante con un tocco retro-stile e dispongono di una cucina completamente attrezzata e LAN wireless gratuita.

Posizione

Situato nel centro storico della città, a solo un isolato dalla 9 de Julio e dal viale Mayo, nel centro di Buenos Aires.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Loft Argentino Apart Hotel Buenos Aires offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Loft Argentino Apart Hotel Buenos Aires offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Prenota