HotelsClick.com

Al Reef International Hotel

3 Stelle

  King Abdul Aziz Street, - 54171 - Riyad, Arabia Saudita Vedi mappa

A Riad (Al-Malaz), Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un bagno turco e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco King Abdullah: 2 km Museo Nazionale dellArabia Saudita: 2,1 km Al-Mubarak Hospital: 2,2 km Centro Culturale King Abdul Aziz: 2,2 km Al Watan Park: 2,2 km Biblioteca del Re Abdul Aziz: 2,7 km Stadio Prince Faisal bin Fahd: 3,1 km Ministero dell'Interno: 3,7 km Fortezza di Al Musmak: 3,8 km Torre televisiva di Riyadh: 3,8 km Mercato Al Batha: 3,9 km Zoo di Riyadh: 3,9 km Mercato Al Zal: 4,4 km King Faisal Conference Hall: 4,6 km Salam Park (parco): 4,7 km L'aeroporto piu comodo per raggiungere Al Reef International Hotel e Riyadh (RUH-King Khaled Intl.): 45,5 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Al Reef International Hotel è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota