HotelsClick.com

Recensioni Oyo Townhouse Apollo

2 Stelle

  64-66 Queensborough Terrace, W2 3SH, Londra

OYO TOWNHOUSE APOLLO E' situato in una tradizionale casa a schiera georgiana, trasformata in hotel. Offre sistemazioni a prezzi convenienti, in zona centrale. Dispone di reception aperta 24h su 24h, sala colazione e lobby in marmo con posti a sedere. Maggiori dettagli Oyo Townhouse Apollo

Indietro

  • Voto 2.6/5 2.6/5
  • Soggiorno 2.5/5 2.5/5
  • Prezzo 3.3/5 3.3/5
  • Camere 2/5 2/5
  • Posizione 4.2/5 4.2/5
  • Pulizia 2.3/5 2.3/5
  • Reception 2.6/5 2.6/5
  • Servizi 2/5 2/5
  • Servizi business 0.8/5 0.8/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Bianca maria
Italia
11/10/2016

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno con fratelli

L'hotel si trova in una posizione ideale a pochi metri dalle principali metropolitane e dai mezzi pubblici. la camera non sarebbe stata tanto piccola se oltre ai tre letti non ci fosse stato anche un letto a castello che riduceva di molto lo spazio. gli asciugamani venivano cambiati giornalmente e nel bagno c'era il servizio cortesia( il minimo indispensabile).la colazione( inclusa nel prezzo) era accettabile. rapporto qualità-prezzo buono.

Chiudi

continua

Luigi
Monte Di Procida, Italia
23/10/2013

2/5 Vedi recensione completa

Brutta esperienza

L'hotel è un disastro, la camera piccola e sporca, il personale per niente cordiale e disponibile. in 7 giorni ci nn ci hanno mai rifatto la stanza e spesso dovevamo andare in reseption per farci dare le asciugamani o la carta igienica.

Viviana
Palermo, Italia
21/10/2013

2/5 Vedi recensione completa

Pessimo

Pessimo hotel, sporco e impolverato. abbiamo cambiato 3 stanze una peggio dell'altra. moquette mai pulita, materassi a molle scomodissimi, polvere e vecchiume ovunque. l'acqua calda è presente solo in alcune stanze e solo al mattino. personale alla reception indisponente. colazione insignificante. orribile esperienza.

Chiudi

continua

Marco
Regione, Italia
12/04/2013

4/5 Vedi recensione completa

Central very good value for money

Every time i go to london i book at this hotel i've been four times because is very central close to central portobello road, kensington and walking distance to marble arch, they give an international breakfast quite rich and at the reception they are very friendly they give a special service!!!!!

Chiudi

continua

Elena mavi
Volvera (To), Italia
06/03/2013

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno all'apollo bayswater

Abbastanza sporco, camere senza phon e con la doccia semi-funzionante. nel complesso, può andare bene se partite con l'idea di sèendere poco e tornarci solo la sera per dormire.

Luisa
Borgosatollo, Italia
31/12/2012

2/5 Vedi recensione completa

Mai piu

Alla reception il personale è imbarazzante, pulizia inesistente,doccia non funzionante, lampadario posticcio, nessun segno di sapone o altro, la tenda della finestra quasi cammina; e per finire a colazione (che già è un parolone) sei super-sorvegliato. andate altrove purchè non all'apollo per il vostro bene

Chiudi

continua

Sandro
Modena, Italia
31/12/2012

2/5 Vedi recensione completa

Meglio dormire per strada!!!

Camera scantinato, acqua fredda, colazione da schifo, coperte ed asciugamani sporchi!!!personale per niente qualificato!!! solo la posizione e' buona!!!

Francesca
Lucca, Italia
29/06/2012

2/5 Vedi recensione completa

Buona posizione ma struttura decadente!

Poco pulito in linea con un due stelle londinese! ci hanno messo a dormire in una piccola camera in uno scantinato. colazione super easy ma essenziale. non potevamo pretendere chissà cosa per il prezzo che abbiamo pagato cmq non ci tornerò.

Ciro
Casoria, Italia
12/04/2012

3/5 Vedi recensione completa

Viaggio a londra

Con riferimento al mio viaggio a londra presso l' apollo bayswater ritengo che sostanzialmente la struttura alberghiera non e' male . il personale alla reception e' stato molto disponibile , la colazione non e' certo quella continentale solo cornetto e brioches ma ne puoi mangiare senza limiti , la posizione geografica e' ottima a pochi passi dalla metro la stanza non era certo una reggia mancavano gli asciugamani ( ma bastava chiederli)le pareti erano sporche cosi' come la moquette e il televisore non aveva nessun programma in italiano l'unica pecca i materassi erano da buttare con le molle che facevano male ma per chi vuole usare una struttura alberghiera solo per dormire per i soldi che paghi cambiando i materassi e' certamente accettabile. sicuramente un hotel piu' adatto per i giovani di poche pretese.

Chiudi

continua

Marco
Firenze, Italia
29/07/2011

3/5 Vedi recensione completa

Se ti accontenti

L'albergo non è il massimo, diciamo che potrebbe essere piu curato. a compensare l'estetica degli interni c'è la posizione dell'albergo stesso: la stazione metropolitana di queensway è a due passi, così come hyde park. insomma è un posto per chi vuol spendere poco e per chi non ha grosse pretese.

Chiudi

continua

Antonino
Salemi, Italia
10/01/2011

2/5 Vedi recensione completa

Londra

Hotel ottima posizione,but...sporco, stanze piccole,compreso bagno. colazione scarsa.evitatelo.dimenticavo a colazione alla richiesta di un bicchiere di acqua, mi e stata riempita direttamente dal rubinetto----

Barbara
Guidizzolo (Mn), Italia
10/08/2010

4/5 Vedi recensione completa

Posizione ottima....

Hotel posizionato a 30 metri dall'ingresso di kensington garden e hyde park... comodo ai servizi di tube e bus e collocato vicino ad una via di ristoranti italiani,cinesi,marocchini,greci,supermarket e un grande centro commerciale. la nostra camera e il bagno erano piccoli,ma puliti. il bagno e' stato ristrutturato ed ha il box doccia. ogni giorno asciugamani puliti. la colazione scarsa,in quanto c'era poca scelta. nel complesso questo e' un hotel che consigliamo.

Chiudi

continua

Raffaella
Roma, Italia
08/05/2010

2/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione ma adatto ai piu' giovani

Ottima posizione,ma trascurato nell'arredamento e nella pulizia.prezzo troppo alto

Veronica
Milano, Italia
02/04/2009

4/5 Vedi recensione completa

Un buon budget hotel

Un buon hotel per rapporto qualità/prezzo. camere e bagni sono piccoli, ma recentemente ammodernati e soprattutto puliti. la posizione è ottima:in una via tranquilla, a due passi da hyde park, dalla metro di queensway e dalle fermate di comodi bus per il centro città.

Chiudi

continua

Luca
Bibbona, Italia
14/11/2008

4/5 Vedi recensione completa

Una buona sistemazione

Il minimo indispensabile per ua vacanza economica in una posizione ottima di londra, non c'è da aspettarsi un grand hotel ma è il giusto compromesso tra tutto! consigliato prevalentemente ai giovani.