HotelsClick.com

Hotel Hawksbill By Rex Resort

3 Stelle

  PO Box 108, Hawksbill Beach, - Five Islands - Antigua E Barbuda, Antigua E Barbuda Vedi mappa
Zona: Five Islands Village

Durante il giorno, c'è una grande varietà di attività da praticare, sia sulle spiagge che intorno alla piscina, come pure il tennis. Intrattenimento serale, programmato per alcune sere della settimana, è autenico di Antigua e si svolge nell'amichevole e informale Tamarind Bar, con la sua vista panoramica sul mare. Tutte le Camere sono non-fumatori. (0208/CH)
Il resort gode di una inusuale splendida posizione sulla costa. Affacciandosi in direzione del pittoresco isolotto di roccia che da il nome al resort e delicatamente posto in linea con non meno di quattro spiagge di soffice sabbia bianca, presso una delle quali il vestirsi e' facoltativo. Il resort e' a 10 miglia (16.9 km), 30 minuti di auto, dall'Aeroporto Internazionale VC Bird.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

The resort is set in 37 acres and offers a wide range of accommodation choices, including detached cottages set amongst the palms, or looking out across the sea. All accommodations are conveniently located to the main building as well as to the resort's tempting restaurant and its two bars.

Camere

Un totale di 111 camere, tutte dotate di ventilatore, e stanza da bagno, mini bar, cassaforte e asciugacapelli. Le camere sono decorate in colori pastello con pavimenti piastrellati in marmo. Le camere sono di dimensioni medie, e si presentano in eccellenti condizioni. Ogni camera offre due letti matrimoniali, un frigorifero ed il necessario per preparare te' e caffe'. Si prega di NOTARE che tutte le camere sono Non Fumatori.

Ristorante

E' presente un ristorante informale, all'aperto, in stile buffet, che serve colazione e cena. Un altro ristorante offre pasti alla carta, ed e' specializzato in pasta e aragoste ( e' necessario prenotare perche' il ristorante non e' aperto tutte le sere).

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'Hotel Hawksbill By Rex Resort è adattato per disabili. L'Hotel Hawksbill By Rex Resort offre un servizio di lavanderia.

Prenota