HotelsClick.com

Recensioni Ambasciatori Hotel Venice Mestre, Tapestry Collection By Hilton

4 Stelle

  Corso del Popolo, 221, 30172, Venezia - Mestre

AMBASCIATORI HOTEL VENICE MESTRE, TAPESTRY COLLECTION BY HILTON Ambasciatori Hotel Venice Mestre, Tapestry Collection by Hilton è situato in un edificio costruito nel 1964, recentemente rinnovato. L'hotel vanta materiali di isolamento acustici ed avanzate tecnologie anti incendio. Dispone di bar, ampia lounge, due sale per conferenze, palestra, internet... Maggiori dettagli Ambasciatori Hotel Venice Mestre, Tapestry Collection By Hilton

Indietro

  • Voto 3.9/5 3.9/5
  • Soggiorno 3.9/5 3.9/5
  • Prezzo 4.1/5 4.1/5
  • Camere 4/5 4/5
  • Posizione 3.9/5 3.9/5
  • Pulizia 4/5 4/5
  • Reception 3.7/5 3.7/5
  • Servizi 3.7/5 3.7/5
  • Servizi business 0.3/5 0.3/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Roberto
Latina, Italia
23/06/2018

4/5 Vedi recensione completa

Buon hotel

Buon hotel, con camere di medie dimensioni. lo staff è gentilissimo. letti comodi . la colazione è buona e varia. possibilità di pranzare a buffet nella hall per un prezzo ragionevolissimo

Roberto
Italia
15/04/2017

4/5 Vedi recensione completa

Buon hotel

Hotel carino e pulito. la posizione sarebbe buona per raggiungere venezia perché la fermata del bus è davanti all'hotel. purtroppo il bus è sempre strapieno e si fa fatica a salirci.

Diego
Zevio (Vr), Italia
21/01/2016

2/5 Vedi recensione completa

E chi lo ha visto ???

La prima sorpresa è all'arrivo, prenatato una superior all'ambasciatori e (senza essere avvisato o con una proposta commerciale più accattivante) sono stato spostato al delfino perché facente parte dello stesso gruppo. la cosa mi ha notevolmente infastidito, visto che il delfino lo avevo scartato dopo aver visto le foto e non gradivo di certo pernottare lì. aria condizionata rumotosa e senza gestione manuale di velocità, per questo durante la notte per poter riposare l'ho spenta e la stanza alla mattina si era raffrescata. la colazione non vale la pena nemmeno di farla, meglio andare al bar a fianco che per qualità del caffè e del cibo è nettamente superiore. l'inefficienza del personale è a dir poco scandalosa... sicuramente non pernotterò mai più con loro e se devo consigliare un'albergo, non sara di certo di questo gruppo. se pensate che siano dei 4 stelle, ne sarete certamente delusi. pessimo !!!

Chiudi

continua

Luca
Italia
05/01/2016

4/5 Vedi recensione completa

Hotel ambasciatori

It was everything alright, actually i booked a double room and i have got a twin room they update me to a junior suite free of charge.. thank you very much.. excellent.

Alessia
Italia
17/11/2015

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo soggiorno

Ottimo hotel, ben collegato a venezia. stanza nuova e pulita anche se non molto spaziosa. buona anche la colazione. unica pecca èil wifi inutilizzabile.

Guido
Roma, Italia
08/05/2015

3/5 Vedi recensione completa

Per lavoro

Buon hotel

Dikla
Fiesole, Italia
14/02/2015

5/5 Vedi recensione completa

Very nice hotel

Very nice hotel for this price in this season.

Lucia
Tusa, Italia
05/12/2014

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Ottimo!

Giacomo
Cefalu', Italia
13/11/2014

4/5 Vedi recensione completa

Buon albergo da consigliare

Accogliente tranquillo pulito ben servito da mezzi pubblici

Viviana
Bolzano, Italia
28/10/2014

5/5 Vedi recensione completa

Hotel perfetto

Hotel comodissimo per raggiungere venezia. stanze molto ampie. pulizia impeccabile. cappuccino della colazione buono come al bar.

Antonio
Gambara, Italia
25/04/2014

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno in mestre

come a dicembre , tutto ok , non perchè voglio farvi un piacere , ma perchè veramente tutto ottimo , accoglienza , soggiorno , pulizia .

Alessandro
Modugno, Italia
01/04/2014

4/5 Vedi recensione completa

Salvo cavilli, un ottimo hotel

Ho soggiornato qui 2 notti per motivi di lavoro. ottima la posizione (non troppo lontano dalla stazione e servito bene dai mezzi pubblici). colazione degna di un hotel a 4 stelle a differenza delle camere. un solo asciugamano per tipo, lo stipite della porta un po' scollato era piegato su se stesso. un caldo esagerato nei corridoi e nelle stanze e ci è stato comunicato che non era possibile avvalersi dell'aria condizionata. qualità presso passabile.

Chiudi

continua

Domenico
Gorgonzola, Italia
03/03/2014

5/5 Vedi recensione completa

Accogliente tutto ok

4 stelle meritate.

Fabio
Napoli, Italia
01/03/2014

4/5 Vedi recensione completa

Una piacevole sorpresa

Aspettative basse avendo letto altre recensioni da tripadvisor che però sono risultate infondate ci hanno datto una camera superior benché avessimo prenotato una standard e il risultato è stato più che buono camera nuova e pulita e una prima colazione accettabile. punto debole i bagno che non è stato rinnovato.

Chiudi

continua

Sebastiano
Torino, Italia
31/12/2013

3/5 Vedi recensione completa

Da considerare solo con offerte vantaggiose

Servizi non all'altezza di un 4 stelle. colazione servita nell'hotel a fianco con code di oltre mezz'ora! la coda per fare la colazione in vacanza? prodotti scadenti. se chiedi un cucchiaino ti rispondono che sono passate le cavallette (sarebbero clienti) ma non te lo portano. se temi le cavallette dai meno a colazione ma di migliore qualità e senza code. le code si formavano anche a causa della lentezza nello sparecchiare i tavoli e per l'ossessione di risparmiare, servendo la colazione di due grossi alberghi in una sola sala. diverso l'atteggiamento del personale meno giovane, decisamente più professionale. ma ci vorrebbe una bella scoppola per chi dirige in modo così indecente un hotel, peraltro ben collegato a venezia.

Chiudi

continua

Francesco
Bergamo, Italia
14/01/2014

5/5 Vedi recensione completa

Una perla

L'hotel è posizionato a circa 1 km dalla stazione ferroviaria di mestre ed è collegata benissimo con venezia in quanto c'è un autobus che passa direttamente di fronte all'hotel e porta a venezia in 10 minuti! tra l'altro la frequenza del bus è molto ravvicinata ed è presente anche un bus notturno. le camere sono pulitissime, spaziose e ampie, la colazione (si fa nell'hotel attiguo) è abbondante e prevede tutto ciò che si possa chiedere, dolce e salato. personale dell'hotel preparato ed estremamente disponibile, consigliatissimo! se dovessi tornare in zona lo prenderei seriamente in considerazione.

Chiudi

continua

Lorenzo
Campobasso, Italia
30/12/2013

2/5 Vedi recensione completa

Nell'altro hotel

Non abbiamo soggiornato nell'hotel prenotato, ma ci hanno spostato nell'hotel a fianco, il 'delfino' a loro consociato. la qualità delle camere di quest'ultimo non era all'altezza delle stelle: lavandino rotto, aspiratore in bagno non funzionante, arredi vetusti e usurati dal tempo, lenzuola non cambiate e asciugamani idem; insomma un quattro stelle caduto in disgrazia. colazione buona, ma una mattina su 3 si erano esaurite forniture di cibo, contenitori e posate. parcheggio a pagamento e tassa soggiorno non incluse, signorine alla reception piuttosto scortesi. nel complesso vista la spesa il prezzo pagato era eccessivo e mostra una volta di più che le stelle non sono sinonimo di qualità ma solo di esborsi elevati.

Chiudi

continua

Matteo
Banacavallo, Italia
31/12/2013

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno ideale

L'hotel si è rivelato al pari delle aspettative, valutazione complessivamente positiva. ottima la colazione a buffet e la posizione, con la possibilità di raggiungere venezia dalla fermata dell'autobus posta di fronte all'hotel o dalla stazione dei treni, vicinissima anch'essa.

Chiudi

continua

Tiziana
Roma , Italia
28/09/2013

3/5 Vedi recensione completa

Va bene

Hotel pulito e letto confortevole,io sono abbastanza accomodante,detto cio' qualche cosa potrebbe essere modificata come il rumore dell'ascensore, il mobilio un po antico!!! e la cortesia del personale una parte di esso!!!! sicuramente non è un quattro stelle come lo intendo io a roma,ma per il prezzo pagato piu che bene!

Chiudi

continua

Rossana
Asti, Italia
25/05/2013

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto qualita'/prezzo

Hotel molto comodo con stanza spaziosa, pulita, colazione abbondante. comodita' a raggiungere venezia con bus 4l che si ferma di fronte l'hotel. vicino alla stazione ferroviaria di mestre .

Chiudi

continua