HotelsClick.com

Recensioni Altwienerhof Aparthotel

3 Stelle

  Herklotzgasse 4, 1150, Vienna

ALTWIENERHOF APARTHOTEL Servizi di navetta aeroporto e parcheggio on request e soggetti a pagamento aggiuntivo. Maggiori dettagli Altwienerhof Aparthotel

Indietro

  • Voto 4.5/5 4.5/5
  • Soggiorno 4.6/5 4.6/5
  • Prezzo 4.2/5 4.2/5
  • Camere 4.2/5 4.2/5
  • Posizione 4/5 4/5
  • Pulizia 4.8/5 4.8/5
  • Reception 5/5 5/5
  • Servizi 4.4/5 4.4/5
  • Servizi business Non utilizzati
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Giuseppe
Milano, Italia
01/06/2017

5/5 Vedi recensione completa

Viaggio a vienna giugno 2017

Hotel con molto fascino. ottima posizione vicinissima al metro anche se in zona non centrale. colazione abbondante e varia. alla reception personale attento e disponibile anche parlante italiano. camera all'ultimo piano silenziosa a ampia. assolutamente consigliabile per un soggiorno turistico.

Chiudi

continua

Milena
Forlì, Italia
20/07/2013

4/5 Vedi recensione completa

Bellissima vienna

L'albergo si presenta fin dall'ingresso luminoso grazie alla posizione della reception situata in quello che era un giardino d'inverno le cui vetrate affacciano su un piacevolissimo giardino. camera enorme, pulita, silenziosa. bagno molto spazioso, pulito e dotato di un box doccia in muratura veramente ampio. ottima la prima colazione (anche se forse un pò carente per quel che riguarda la parte dolce) servita in un ambiente raffinato. l'hotel e' un po' distante dal centro, ma la metro e' talmente comoda che ti fa dimenticare in fretta questa distanza. posizione strategica, si attraversa la strada e si arriva alla u6. ci siamo trovati molto bene, abbiamo trovato molto gentili sia il direttore che il personale. in particolare alla reception ci siamo trovati molto bene con il proprietario e il direttore. sono due persone veramente squisite e sempre disponibili per ogni necessità e informazione: uno dei due parla anche un ottimo italiano.

Chiudi

continua

Barbara
Altidona, Italia
14/12/2010

4/5 Vedi recensione completa

Ottima soggiorno a vienna

L'altwienerhof, appena fuori dal ring, è a 30 metri dalla fermata gumpendorfer strasse della u6 da cui si può raggiungere in 3 minuti ogni zona di vienna. la reception è disponibile e gentile (parlano italiano); le camere sono elegantemente arredate con scrittoio e salottino e moquette, silenziose, accoglienti e grandi, così come il bagno con doccia per 4! ottima la pulizia e riordinano le camere con molta attenzione. nella hall c'è una postazione disponibile con connessione ad internet free. la corte interna (da cui il nome) è undelizioso giardino. la colazione soddisfa tutti i gusti: pane di diverse tipologie,croissant, 3 tipi di marmellate+burro e crema alla nocciola,2 tipi di yogurth,4 tipi di cereali, uova (alla coque o strapazzate con bacon da fare al momento)salmone, verdure fresche, formaggi di vario tipo,latte e caffè, succhi di frutta e di pomodoro (?) prosecco, birra.. tutto a 50 euro a notte in doppia!

Chiudi

continua