HotelsClick.com

Recensioni Ac Hotel By Marriott Bella Sky Copenhagen

4 Stelle

  Center Boulevard, 5, 2300, Copenhagen

AC HOTEL BY MARRIOTT BELLA SKY COPENHAGEN AC Hotel Bella Sky Copenhagen situato a pochi km dall'antico porto di Copenaghen, Nyhavn, rappresenta il luogo perfetto in cui trascorrere un piacevole soggiorno nei pressi del Bella Center. I servizi a disposizione degli ospiti comprendono: servizio navetta aeroportuale, Bella Sky Spa con sauna,... Maggiori dettagli Ac Hotel By Marriott Bella Sky Copenhagen

Indietro

  • Voto 4.4/5 4.4/5
  • Soggiorno 4.5/5 4.5/5
  • Prezzo 4.1/5 4.1/5
  • Camere 4.6/5 4.6/5
  • Posizione 4.2/5 4.2/5
  • Pulizia 4.5/5 4.5/5
  • Reception 4.5/5 4.5/5
  • Servizi 4.4/5 4.4/5
  • Servizi business 0.5/5 0.5/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Filippo
Italia
28/10/2016

5/5 Vedi recensione completa

Soldi bene spesi:::

Il soggiorno a copenaghen è stato reso sicuramente più piacevole da questo hotel. la posizione strategica, che permette di arrivare in pieno centro con soli cinque minuti di metro, la straordinaria colazione continentale, la perfetta pulizia, la stanza ampia ed accogliente.

Chiudi

continua

Daniele
Fiumicino, Italia
27/08/2014

5/5 Vedi recensione completa

Uno dei migliori hotel mai provati

Hotel di altissimo livello, credo di non aver visto mai una cosa del genere fino ad ora. servizi ottimi e hotel bellissimo e suggestivo!!! non ci sono note negative, e se qualcuno oltre me ne ha trovate, sarà stato di certo un caso! colazione più che abbondante. la zona era un po' fuori città, però avevo la metro a 100 metri di distanza e 3 autobus che si fermavano praticamente all'ingresso dell'hotel

Chiudi

continua

Aldo
Abbiategrasso Mi, Italia
16/04/2014

3/5 Vedi recensione completa

-

Francesco
Pomigliano D'arco, Italia
27/03/2014

5/5 Vedi recensione completa

Stupendo

E' uno spettacolo! non esiste in citta' albergo migliore.

Giuliano
Frosinone, Italia
12/03/2014

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo albergo

Ottimo albergo, moderno e molto bello. le camere standard non sono eccessivamente grandi ma quasi tutte hanno un'ottima vista; l'albergo ha 23 piani. il personale è gentilissimo, disponibile e molto professionale, tutti parlano un ottimo inglese. la colazione a buffet è molto buona e varia. il prezzo in rapporto ai prezzi di copenhagen è molto buono. l'albergo si trova in periferia ma è vicinissimo alla fermata bella sky della metro m1 e la frequenza dei treni è di ca. 2/3 minuti.

Chiudi

continua

Marco
Pomezia, Italia
17/01/2014

4/5 Vedi recensione completa

Skyroom sono spettacolari....

Assolutamente fatevi assegnare una skyroom... vista spettacolare e.... liberate la vostra fantasia! l'hotel é a pochi minuti di metro dal centro ed il personale é estremamente cortese e disponibile. assolutamente da provare la spa e lo skybar..

Giulia
Pescara, Italia
12/12/2013

4/5 Vedi recensione completa

Bella sky

Bellissimo. dalla colazione alla camera. ho prenotato una standard quindi mi è capitata quella interna alle torri come immaginavo però c'era lo stesso un po di panorama! servizio ottimo per tutto il periodo di permanenza. ci tornerei senza problemi!

Giovanna
Lodi, Italia
14/09/2013

4/5 Vedi recensione completa

Futuristico

Un hotel moderno e funzionale, spettacolare nel sua architettura. distante dal centro pur con la presenza dei mezzi a 100 mt. ottimi tutti i servizi.

Patrizio
Arezzo, Italia
28/07/2012

5/5 Vedi recensione completa

Tutto bene

Tutto ok

Fabio
Civitanova Marche, Italia
01/06/2012

4/5 Vedi recensione completa

Bellissimo

Arriviamo in un giorno ventoso e l'impatto è tremendo. il vento si incanala fra le torri e per entrare sembra di essere a trieste quando soffia la bora. all'interno si è piacevolmente sorpresi dalla bellezza della hall e dalla gentilezza del personale diella reception. avevo prenotato la camera meno costosa, e temevo di finire al primo piano con vista interna delle torri (come capita sempre)invece ci danno una camera al 19° piano con vista sulla città. uno spettacolo. la stanza è fin troppo luminosa, ed è uno spettacolo. sembra di essere all'aperto in cima al mondo, e ci si può permettere, se si è in coppia, qualche libertà. anche il bagno come già detto da alcuni è aperto sul mondo, ma è uno spettacolo farsi la doccia guardando copenhagen . bellissimo lo skybar e l'acquaspa (a pagamento!) unici nei: in 3 gg mai cambiate le lenzuola e asciugamani cambiati solo al terzo giorno dopo mia espressa richiesta scritta. non è vicinissimo alla metro. nel complesso esperienza da fare.

Chiudi

continua