HotelsClick.com

Hotel Crowne Plaza Manchester City Centre

4 Stelle

  70 Shudehill - M4 4AF - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: City Centre

Nel vivace Northern Quarter di Manchester, questo Crowne Plaza offre il ristorante Glasshouse, la connessione Wi-Fi gratuita e una palestra. L'elegante Glasshouse Bar and Restaurant propone un menù a base di prodotti locali, compresi il maiale del Cheshire e il manzo del Lancashire. A vostra disposizione un centro fitness climatizzato attivo 24 ore su 24, provvisto di TV a schermo piatto collegato a tutti i macchinari cardio.
La M.E.N. Arena e la stazione ferroviaria di Manchester Victoria sono raggiungibili in 5 minuti a piedi. Di fronte al Printworks Car Park, questo Crowne Plaza dista 5 minuti a piedi dalla Cattedrale di Manchester e 10 minuti a piedi dai negozi e bar del centro della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, in armonia con tutto il resto dell'hotel, è visualmente splendida, grande e piano aperto con mezzanino/aree panoramiche dal primo piano. Combina il meglio dell'eleganza boutique con la grandiosità di un prestigioso albergo del centro città.

Esterno

Questa è una struttura ultra moderna a 10 piani nuova di zecca. Presenta un attraente design angolare sul fronte e le finestre, fatte di vetro multi-colore, cambiano colore mano a mano che la luce cambia durante il giorno. Il fantastico esterno è stato realizzato tramite la collaborazione di un team di design e il Manchester City Council, entrambi motivati dal creare un edificio influenzato dal meglio dei vecchi e dai nuovi edifici di questa area di Manchester.

Camere

Tutte le moderne camere del Crowne Plaza Manchester City Centre includono TV LCD, acqua minerale in omaggio e connessione internet. Dotate di ampie vetrate, molte sistemazioni regalano viste sulla città di Manchester.

Ristorante

Il Glasshouse Restaurant & Bar serve colazione, pranzo e cena in un ambiente contemporaneo utilizzando prodotti freschi locali. Il Bar offre spuntini e allettanti cocktails, mentre l'hotel offre servizio in camera 24 ore al giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com