HotelsClick.com

Hotel Hyatt Regency Paris Etoile

4 Stelle

  3, Place Du General Koenig - 75017 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 17° Arrondissement - Batignolles-Monceau

Hyatt Regency Paris Étoile, ex Hotel Concorde LaFayette, è la soluzione ideale sia per i viaggiatori d'affari sia per coloro che desiderano scoprire la capitale francese. Questo hotel 4 stelle gode di un'ottima posizione vicino a punti di interesse quali l'Arco di Trionfo, gli Champs Elysées, La Défense. Dotate di TV via cavo, aria condizionata, minibar, le camere dispongono di tutti i confort per rendere il tuo soggiorno a Parigi indimenticabile. Alcune camere godono di vista sulla panoramica sulla Tour Eiffel. Effettuando un booking presso il Hyatt Regency Paris Étoile potrai tenerti in forma nell'attrezzata palestra della struttura. Presso il ristorante della struttura potrai gustare i migliori piatti della cucina francese mentre il barman dell'elegante Bar La Vue ti delizierà con i suoi cocktail. Il Palais des Congrès si trova a soli 5 minuti di metro dal Hyatt Regency Paris Étoile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'Hyatt Regency Paris Etoile è un imponente e lussuoso edificio di 34 piani, dal design molto moderno, che, grazie anche alla sua posizione, è ideale per i viaggiatori d'affari e per i turisti che intendono visitare Parigi. L'albergo offre ai propri clienti diversi servizi, tra i quali: reception aperta 24 ore su 24, 2 bar, connessione Wifi gratuita, ADSL gratuito, deposito bagagli, aria condizionata, galleria commerciale. L'hotel dispone inoltre di sale meeting modulabili, adatte ad ospitare riunioni ed event di vario genere, e di parcheggio privato in zona (a pagamento)Grazie alla sua altezza, l'albergo consente di godere di una splendida vista su alcuni famosi monumenti di Parigi come la Tour Eiffel e l'Arco di Trionfo.

Camere

L'albergo offre 950 camere dall'aspetto lussuoso (comprese 21 suites), suddivise nei vari piani della struttura, ognuna delle quali consente di ammirare alcuni tra i principali monumenti di Parigi. Tra i servizi offerti ritroviamo: connessione internet gratuita, servizio in camera, linea telefonica diretta, cassaforte, minibar, aria condizionata, televisore a schermo piatto con film on demand (a pagamento).

Ristorante

Il ristorante dell'hotel, dall'aspetto contemporaneo, offre un'ampia gamma di raffinate specialità francesi ed internazionali. Il pranzo è a buffet, mentre per la cena viene proposto un menù alla carta.

Posizione

L'Hyatt Regency Paris Etoile gode di una posizione ideale, tra il quartiere degli affari della Défense e le vie commerciali del Triangolo d'Oro, ed a pochi passi da Porte Maillot e da Place des Ternes. Grazie alla sua posizione centrale rispetto a tali luoghi d'interesse, l'albergo rappresenta un ottimo punto di riferimento per chi si reca a Parigi per motivi d'affari. Inoltre, la prossimità con gli Champs-Elysées rende l'hotel molto attraente anche per i turisti.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Ascensori 9
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Sala con microfoni
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Hyatt Regency Paris Etoile offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Hyatt Regency Paris Etoile accoglierà volentieri i vostri animali domestici. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Hyatt Regency Paris Etoile è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Films

L'Hotel Hyatt Regency Paris Etoile propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hyatt Regency Paris Etoile offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'Hotel Hyatt Regency Paris Etoile offre un servizio di film.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PARIS - AEROPORT INTERNATIONAL DE ORLY
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Stazione: SAINT LAZARE
  • Tempo per raggiungere la stazione: 11 MIN
  • Metropolitana: PORTE MAILLOT
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 2 MIN
  • Distanza dal centro: 6.5 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 11 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 25 KM
  • Zona fiera: PALAIS DES CONGRES - PORTE MAILLOT
  • Distanza dalla stazione: 4.3 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN

 Recensioni degli ospiti


Olbia, Italia
28/02/2014

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione

Ho soggiornato con mio marito dal 18.02 al 22.02 presso l'hayatt. l'hotel gode di un ottima posizione, zona la defence. ottima posizione anche per chi viaggia con ryanair ovvero aeroporto beauvais in quanto la fermata del pullman si trova accanto alla struttura alberghiera. la metro si trova a poche decine di metri dall'hotel e addirittura può essere raggiunta dall'interno dell'hotel (fermata port maillot). preciso che dalla medesima fermata e' possibile prendere anche i treni la rer. pulizia ottima e personale molto gentile e pronto a risolvere ogni problema. la camera 1816 e' bellissima...vista tour eiffel ed arco di trionfo. l'arco di trionfo e' facilmente raggiungibile con una passeggiata in quanto l'hotel si trova alle sue spalle (rispetto agli champ elisee).colazione abbondante internazionale.....se proprio devo precisare ho ritenuto poco adatto alla struttura la presenza di barattoli di marmellata dai quali tutti gli ospiti prendevano la propria porzione....assolutamente poco igienico!per il resto consiglio senza indugio questo hotel!ci ritornerei volentieri!

Chiudi

continua


Modugno, Italia
25/02/2014

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione

Eccellente per chi arriva e parte da parigi con ryanair.
gentili alla reception, facendoci cambiare camera con vista tour eiffel.
colazione migliorabile.


Frisa, Italia
15/02/2014

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Ottimale

Ottima posizione metro sotto colazione abbondante e varia vista della città dal 21 piano peccato non verso la torre


Sassari, Italia
13/12/2013

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Il lusso a poco prezzo

Ottimo hotel in ottima posizione. con panorama da urlo su la splendida parigi


Verucchio, Italia
10/04/2012

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

La camera equivale ad un 3 stelle. ottima la colazione.

E' un 4 stelle ma equivale ad un 3 stelle. le camere sono molto piccole (io avevo la superior, non la standard...) e poco belle. stessa cosa dicasi per il bagno. il prezzo pagato (209 euro a notte) è troppo alto per il servizio offerto. fortunatamente la colazione era inclusa.

l'hotel è molto grande e organizza molti convegni in concomitanza con il palazzo dei congressi. la struttura non è adeguata a gestire un numero così alto di persone. check in e check out sono fatti insieme allo stesso banco, con l'accumularsi di lunghe file di attesa.

quando arrivano pulman di turisti, gli ascensori non bastano a contenerli tutti e non si riesce a salire in camera.

per il resto la colazione è ottima e abbondante. anche qui si formano code per entrare, ma hanno rispetto per chi ha bambini piccoli, facendoli passare (non si può dire la stessa cosa per le file al check in/check out).

davanti all'hotel ci sono sempre taxi disponibili a qualunque ora del giorno e della notte.

la stazione della metro è proprio sotto l'hotel senza bisogno di uscire (basta passare internamente dall'hotel al palazzo dei congressi)

Chiudi

continua


Roma, Italia
09/01/2011

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Snow in paris

Buona struttura, accoglienza professionale e skyline dal 33° piano con la neve su parigi da ricordare. camere comode e collegamenti con metro ed aeroporti ideali.


Firenze, Italia
10/07/2010

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Parigi , luglio 2010

Albergo molto bello a due fermate di metrò dall'arco di trionfo e in posizione strategica per raggiungere l'aereoporto di beauvais. trentatrè piani di camere con vista notevole su parigi, spettacolare la vista dal bar panoramico al 34°piano, anche se caro ne vale la pena.
ottima colazione al mattino, pulizia.
consigliato ai prezzi di hotelsclick

Chiudi

continua


Curno, Italia
24/04/2009

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Ottimo rapporto qualità/prezzo se prenotato su hotelsclick, considerata la colazione inclusa (che per 2 persone sarebbe stata di ben 52 euro)

Vedi tutte le recensioni
Prenota