HotelsClick.com

Hotel Cafe Cultura

2 Stelle

  ROBLES Y REINA VICTORIA - QUITO - Quito, Ecuador Vedi mappa

L'hotel si sforza di fornire un'atmosfera calda ed amichevole, dove gli ospiti si possono sentire a proprio agio e a casa mentre visitano l'Ecuador. 0109 MA
L'hotel è situato in posizione centrale, nella parte nuova della città, in posizione ideale per chi desidera visitare i musei della città, a 5 min di cammino dalla Casa De La Cultura e vicino ai negozi, alle gallerie e alle botteghe di artigiani.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di piccole dimensioni, il piano terra presenta una libreria di pannelli di legno, il ricevimento, un cafe e tre grandi caminetti di pietra scolpita. Nell'area del ricevimento una scala a galleria aperta conduce alle camere da letto.

Esterno

L'hotel è una vecchia casa coloniale, in origine residenza di famiglia e, successivamente, residenza del Centro Culturale Francese, è stato rinnovato con cura e buon gusto dagli attuali proprietari.

Camere

Le 24 camere con stanza da bagno privata sono arredate in stile individuale e tutte in armonia con lo stile dell'hotel.

Ristorante

Il Cafe e' aperto tutti i giorni dalle ore 07:00 alle 19:00 e serve colazione e un semplice menu giornaliero per pranzo. Nel pomeriggio sono serviti the Inglesi alla panna. E' inoltre disponibile un piccolo giardino privato con sedie, tavolo ed amache dove gli ospiti possono mangiare.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 1

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: UIO
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 3 MIN
  • Stazione: TROLE AND BUS STATION
  • Distanza dall'aeroporto: 5 KM
Prenota