HotelsClick si sta collegando con i suoi fornitori. L'attesa potrebbe durare al massimo 30 secondi.
Attendere prego
Le tasse sono incluse nel prezzo
Accettiamo pagamenti in AUD, CAD, CHF, DKK, EUR, GBP, JPY, NOK, NZD, SEK, USD; per favore seleziona la valuta desiderata prima di procedere al pagamento.
L’hotel mette a disposizione dei suoi ospiti anche il fax e la fotocopiatrice. Non molto distante dall’Hotel Diana potrete raggiungere la spiaggia, iscrivervi ad un corso di golf o andare al Casinó.
Posizione
Non ci sono dubbi! L’Hotel Diana offre una posizione ottimale al centro di Venezia. Su Calle Specchieri. Dietro Piazza San Marco. Il punto d’incontro principale della cittá. Sede di numerosi eventi culturali, nonché della magnifica Basilica.
Esterno
Posto all’interno di un palazzo del XV secolo, completamente rinnovato nel 2000-2001. L'Hotel Diana é un albergo a gestione familiare, molto professionale, in modo da farvi passare una vacanza rilassante, assicurandovi tutto ció di cui possiate avere bisogno.
Camere
Tutte le 28 camere dell’Hotel Diana sono decorate con gusto, nuove e con tutti quei moderni servizi necessari per soddisfare i nostri clienti. Di dimensioni diverse ed adattabili per accogliere qualsiasi tipo di gruppo e clientela. L’Hotel Diana è un conveniente albergo a due stelle posto al centro di Venezia. L'aria condizionata, l'asciugacapelli ed il bagno privato fanno parte dei nostri servizi in camera. Tutte equipaggiate anche con il telefono esterno diretto, la tv satellitare ed il frigobar. Per qualsiasi esigenza particolare rivolgetevi pure alla nostra reception o al servizio in camera. La cassetta di sicurezza é disponibile su richiesta. Grande abbastanza per contenere un computer portatile. Mentre presso la reception potrete trovare una zona piú ampia per custodire i vostri oggetti personali. Sempre per la vostra sicurezza, gli allarmi antincendio sono posizionati in tutto l’hotel e nelle camere per fumatori. L’Hotel Diana é lieto di poter disporre anche di servizi e camere per i disabili.
Ristorante
Accanto alla Reception dell'Hotel Diana si trova la nostra Sala Colazione, dove potrete gustare un ottimo buffet di paste, biscotti, toast freschi, marmellata ed un'ampia scelta di Té e Caffé. Purtroppo non disponiamo di servizio ristorante, ma il nostro bar è il luogo ideale per rilassarsi ed assaporare qualche gustoso assaggino. Se poi state cercando un buon ristorante, nelle stradine intorno all'hotel non avrete che l'imbarazzo della scelta.
HOTEL FACILITIES
ROOMS FACILITIES
more
more
Aeroporto:
VENEZIA TESSERA INTERNATIONAL AIRPORT - MARCO POLO
Tempo per raggiungere l'aeroporto:
60 MIN
Stazione:
SANTA LUCIA
Tempo per raggiungere la stazione:
30
Tempo per raggiungere la metropolitana:
5 MIN
Distanza dall'aeroporto:
14 KM
Risultato
della Ricerca
,
Criteri
Modifica ricerca
Nuova Ricerca
Venezia Lido - Alberghi
Tutti gli Alberghi
Nome
dell'Hotel
Ordina
Risultati
Cambia
Valuta
Caricamento in corso
L'hotel richiesto non ha disponibilità immediata, per poter richiedere comunque all'hotel l'accettazione della tua prenotazione ti chiediamo di compilare la scheda sottostante e quella relativa ai dati della carta di credito. Questi dati vengono richiesti al fine di autorizzare la prenotazione ma l'addebito sarà effettuato solo in caso di accettazione della prenotazione da parte dell'albergo. L'importo verrà bloccato dal suo fornitore della carta di credito a garanzia della richiesta di prenotazione. Risponderemo entro le prossime 30 ore (Sabati, Domeniche e giorni festivi esclusi); la richiesta è impegnativa.