HotelsClick si sta collegando con i suoi fornitori. L'attesa potrebbe durare al massimo 30 secondi.
Attendere prego
Le tasse sono incluse nel prezzo
Accettiamo pagamenti in AUD, CAD, CHF, DKK, EUR, GBP, JPY, NOK, NZD, SEK, USD; per favore seleziona la valuta desiderata prima di procedere al pagamento.
Viale Enrico Dandolo, 27/29 - 30126 Lido di Venezia
Categoria: Turistica Superiore
Posizione: Vicino al centro
Zona: LIDO
Venezia, Italia
Prezzo medio per stanza: 85,50 €
Camera Matrimoniale/Doppia
Ristorante
Esterno
Camera Suite
Bar
Sala Colazione
Sala Riunioni
Ristorante
Camera Matrimoniale/Doppia
Lobby
Lobby
Sala Relax
Lounge Bar
Guest Room
Camera...
Ristor...
Esterno
Camera...
VEDI MAPPA
Clicca per ingrandire le immagini
SERVIZI DELL'HOTEL
Parcheggio auto
Internet point
Bar
Sale conferenze
100
Inizio check-in
da 00:00
Servizio lavanderia
CARATTERISTICHE DELLE CAMERE
Televisione
Telefono diretto
Aria condizionata
Mini Bar
Asciugacapelli
Accesso a Internet
Cassaforte
Dettagli Hotel
Generale
Costruito nel 1921, l'hotel si sviluppa su 3 piani e dispone in totale di 17 camere. Interamente climatizzato, offre ai suoi ospiti una hall con reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza, diversi bar e un ristorante. La sala conferenze, l'accesso ad Internet, il servizio in camera, il servizio lavanderia, l'assistenza medica, nonché il noleggio e il deposito coperto per biciclette, il parcheggio e il garage arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. L'hotel è chiuso dal 17 febbraio al 31 marzo 2010.
Posizione
L'hotel è situato in una strada tranquilla, vicino ai negozi, bar e ristoranti, a pochi minuti di cammino dal molo, dalle famose spiagge dorate e a 10 minuti da Piazza San Marco. Nelle vicinanze vi è un campo da golf a 18 buche.
Sala
Anche se la lobby principale è quella dell'hotel Biasutti situato di fronte, Villa Ada ne ha una sua, finemente arredata, di grandi dimensioni con un'ampia zona salotto, dai colori pastello e assai luminosa. Il check-in e il check-out sono eseguiti nell'hotel Biasutti dove vi è sempre un portiere disponibile ad accompagnare gli ospiti a Villa Ada.
Esterno
La villa bianca a 3 piani è circondata da un delizioso giardino ricco di fiori e alberi ad alto fusto.
Camere
Le camere variano nelle dimensioni, fra grandi e medie, ma tutte offrono comfort moderni e sono in buone condizioni come le stanze da bagno.
Ristorante
Il ristorante è situato nell'hotel Biasutti e offre specialità tipiche locali. Durante i mesi estivi la colazione è servita in terrazza che si affaccia sui bellissimi giardini. (CQ08/01)
SERVIZI DELL'HOTEL
CARATTERISTICHE DELLE CAMERE
more
Aeroporto:
VENEZIA TESSERA INTERNATIONAL AIRPORT - MARCO POLO
Tempo per raggiungere l'aeroporto:
30 MIN
Stazione:
VENEZIA SANTA LUCIA
Tempo per raggiungere la stazione:
15 MIN
Metropolitana:
SANTA MARIA ELISABETTA ( VAPORETTO )
Tempo per raggiungere la metropolitana:
10 MIN
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.
Risultato
della Ricerca
,
Criteri
Modifica ricerca
Nuova Ricerca
Venezia - Alberghi
Tutti gli Alberghi
Nome
dell'Hotel
Ordina
Risultati
Cambia
Valuta
Caricamento in corso
L'hotel richiesto non ha disponibilità immediata, per poter richiedere comunque all'hotel l'accettazione della tua prenotazione ti chiediamo di compilare la scheda sottostante e quella relativa ai dati della carta di credito. Questi dati vengono richiesti al fine di autorizzare la prenotazione ma l'addebito sarà effettuato solo in caso di accettazione della prenotazione da parte dell'albergo. L'importo verrà bloccato dal fornitore della sua carta di credito a garanzia della richiesta di prenotazione. Risponderemo entro le prossime 30 ore (Sabati, Domeniche e giorni festivi esclusi); la richiesta è impegnativa.