HotelsClick si sta collegando con i sui fornitori. L'attesa potrebbe durare al massimo 30 secondi.
Attendere prego
Le tasse sono incluse nel prezzo
Accettiamo pagamenti in AUD, CAD, CHF, DKK, EUR, GBP, JPY, NOK, NZD, SEK, USD; per favore seleziona la valuta desiderata prima di procedere al pagamento.
Un hotel di alta qualita' e con molto gusto , nonostante le camere siano un po' piccole.
Posizione
Posizionato in una strada trafficata a St.John's Wood , un elegante quartiere del nord della citta' con molto verde e dalle vetrine prestigiose , di fronte al Lord's Cricket Ground ed a circa 15 minuti dalla west end.
Sala
La sala e' di media grandezza , arredata con pavimenti in marmo , colonne e soffitti a specchio.
Esterno
Un edificio grande , con mattoni rossi , in stile Americano , con un parcheggio di fronte.
Camere
Le camere sono piccole ma in buonissimo stato , dalle decorazioni moderne e dai colori chiari nelle decorazioni , con arredamento in legno scuro . Bagni in buono stato.
Ristorante
L'hotel ha tre ristoranti , uno arredato molto semplicemente dalla cucina giapponese, l'altro offre una buoa scelta di piatti internazionali , e la colazione e' servita in un'altra sala con grandi finestre e piacevolmente illuminata.
HOTEL FACILITIES
ROOMS FACILITIES
more
more
Aeroporto:
LONDON HEATHROW AIRPORT
Tempo per raggiungere l'aeroporto:
40 MIN
Stazione:
MARYLEBONE
Metropolitana:
ST JOHN'S WOOD
Tempo per raggiungere la metropolitana:
5 MIN
Distanza dall'aeroporto:
29 KM
Risultato
della Ricerca
,
Criteri
Modifica ricerca
Nuova Ricerca
Londra - Alberghi
Tutti gli Alberghi
Nome
dell'Hotel
Ordina
Risultati
Cambia
Valuta
Caricamento in corso
L'hotel richiesto non ha disponibilità immediata, per poter richiedere comunque all'hotel l'accettazione della tua prenotazione ti chiediamo di compilare la scheda sottostante e quella relativa ai dati della carta di credito. Questi dati vengono richiesti al fine di autorizzare la prenotazione ma l'addebito sarà effettuato solo in caso di accettazione della prenotazione da parte dell'albergo. ; L'importo verrà bloccato dal suo fornitore della carta di credito a garanzia della richiesta di prenotazione.Risponderemo entro i prossimi 2 giorni lavorativi;la richiesta è impegnativa.
DANUBIUS REGENT PARK: Alberghi Londra
Prenotazioni online - Prenotazioni Alberghi: Tutti Gli Alberghi - Londra - 4 Stelle