HotelsClick is checking our suppliers for the best rates. This may take up to 30 seconds.
Please Wait
Tariffs include: Local Taxes, fees and breakfast (unless specified otherwise)
We accept payments in AUD, CAD, CHF, DKK, EUR, GBP, JPY, NOK, NZD, SEK, USD; please make sure you have selected the desired currency before proceeding to payment.
Soggiorno gradevole in un albergo senza grosse pretese Bagno piccolo,ma rifatto a nuovo e pulito. Camera doppia ritinteggiata-sufficientemente confortevole per un albergo a due stelle situato a Londra- ma con arredi interni vecchi e sicuramente da migliorare. Colazione limitata allo stretto indispensabile e quindi con poca scelta e varietà. Personale cordiale e abbastanza disponibile. Posizione dell'albergo decisamente buona,in una zona tranquilla e ben servita da negozi e mezzi pubblici. In definitiva ci si può trovar bene se non si hanno grosse pretese.
What did you like?
La posizione dell'albergo.
What didn't you like?
La prima colazione.
Would you recommend this hotel to your friends?
Yes
L'albergo è carino. Si trova in una posizione centrale, ben collegato con la city da autobus e metropolitana. Le fermate degli autobus sono a 5 minuti dall'albergo. Ed anche la metropolitana, con la stazione di Notting Hill è vicina. Le stanze sono piccole, sufficientemente arredate con televisore, asciugacapelli ed il bagno è piccolo, ma funzionale. La pulizia è discreta. La colazione essenziale, tè, caffè, cereali, pane tostato burro e marmellata, succo d'arancia e di mela. Si può rientrare a qualsiasi ora la notte. Le persone alla reception sono molto gentili e permettono anche di lasciare il bagaglio nella sala bagagli il giorno dell'arrivo e della partenza. Vicino alla sala bagagli c'è anche un bagno a disposizione. L'albergo è su 4 piani (e un seminterrato)e c'è un ascensore, anche se molto piccolo. La zona è tranquilla e silenziosa. Nelle vicinanze ci sono diversi pub, ristoranti e negozzi. Le principali vie nelle vicinanze sono Bayswater road, Notting hill, e Westbourne groove e naturalmente Portobello road con il mercato del venerdì e del sabato. Il prezzo è ottimo per la posizione, il tipo di stanza e la lunghezza del soggiorno. Tornerei sicuramente in questo albergo.