HotelsClick.com

Jugements Hotel Romagna

2 Etoiles

  Via Panzani, 4, 50123 , Florence

Hotel ROMAGNA A la réception vous pouvez réserver des voyages et des excursions, des billets pour les musées et les théâtres, location de voitures, motos ou vélos. Service de garage à quelques mètres de l'hôtel. Service de blanchisserie. Détails majeurs Hotel Romagna

Retour

  • Mention 3.4/5 3.4/5
  • Séjour 3/5 3/5
  • Prix 3.5/5 3.5/5
  • Chambres 2.5/5 2.5/5
  • Position 5/5 5/5
  • Propreté 3.3/5 3.3/5
  • Réception 4.3/5 4.3/5
  • Services 2.5/5 2.5/5
  • Services d'affaires 0.8/5 0.8/5

 Commentaires des hôtes

Oleg
Moscow, Russie
01/08/2014

4/5 Afficher les détails

Pretty close to train station and center of city

This hotel main biggest plus is location. reception were pretty friendly. breakfast were poor but has enough for us. there is no lift in hotel and climbing to 4th floor were pretty hard. room is small. worse thing was bathroom, it's was always wet and uncomfortable. nice place to stay for 1 night but not for longtime stay.

Fermer

plus

Maria grazia
Genova, Italie
22/06/2013

4/5 Afficher les détails

Buon rapporto qualità prezzo

L'hotel è molto ben posizionato, il personale è tutto estremamente gentile e disponibile. la struttura è molto pulita, semplice ed essenziale. l'unico incoveniente, per chi non è più giovanissimo, è la mancanza dell'ascensore. tuttavia il personale è a disposizione per portare il bagaglio in tutti i piani. bella la vista sulle cappelle medicee delle camere ai piani alti che danno sul retro

Fermer

plus

Giulia
Sarezzo, Italie
25/03/2013

4/5 Afficher les détails

Buon hotel

Hotel in posizione centralissima, a 2 minuti dal duomo e dalla stazione di s.m.novella! camera piccola, ma confortevole, visto che in una città simile la camera serve solo a riposare. il bagno è così diviso: doccia e wc in un bagno separato e lavandino in camera. disponibili a richiesta phon in reception! non c'è ascensore. personale molto cordiale (ci ha aiutato a portare il bagaglio in camera e sono disponibili a ogni consiglio su cosa visitare, dove mangiare...).

Fermer

plus

Valeria
Forli, Italie
03/01/2011

2/5 Afficher les détails

Prezzi bassi però anche la qualità ... forse troppo!

Posizione buona... ma è pieno di alberghi a firenze nella stessa posizione!!!due rampe di ripide scale a piedi (non esiste ascensore e nella descrizione non è segnalato). camera piccolissima arredamento vecchio... e cadente... bagno...praticamente inesistente... e davvero vecchio...tenuto malissimo. sala colazione refrigerata! colazione fette biscottate e marmalleta. solo per chi vuole davvero rispiarmare!!

Fermer

plus