HotelsClick.com

Kaya Izmir Thermal & Spa Hotel

5 Stelle

  Ilica Mah. Zeytin Sk. No:112 - Izmir, Turchia Vedi mappa

Il concetto alla base di questo hotel di recente costruzione Ú quello di un lussuoso centro Spa e termale che usufruisce delle sorgenti calde naturali per terapie fisiche e riabilitative. Costruito nel 2010, questo hotel Spa e congressuale Ú la soluzione ideale sia per turisti sia per professionisti in viaggio d'affari. È dotato di 316 camere, tra cui 17 suite e 2 suite Junior, dislocate su 4 piani. Il complesso vanta inoltre un ampio centro congressi che può ospitare riunioni di affari e conferenze di tutte le dimensioni. Arredato e decorato in stile moderno, questo hotel interamente climatizzato dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Mette inoltre a disposizione edicola, parrucchiere, caffetteria, bar e locale notturno. Per i piaceri del palato sono disponibili ristorante à la carte e pasticceria. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di accesso a Internet (a pagamento). Tra i servizi e le dotazioni figurano infine servizio in camera, servizio lavanderia (entrambi a pagamento) e parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una grande lobby.

Esterno

E' un edificio moderno.

Ristorante

In questa struttura sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Posizione

L' Hotel si trova nel distretto di Balcova di Izmir e a 17 minuti di auto sia dall'Aeroporto Internazionale Adnan Menderes sia dalla stazione ferroviaria di Basmane.

Servizi dell'hotel

  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel offre campi da tennis. L'Kaya Izmir Thermal & Spa Hotel offre un servizio di lavanderia. L'Kaya Izmir Thermal & Spa Hotel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Kaya Izmir Thermal & Spa Hotel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota