HotelsClick.com

Hotel Miramar Petit Palais

3 Stelle

  Zone Touristique | BP 376, Midoun, Djerba Island 4116, Tunisie - Djerba, Tunisia Vedi mappa

Questo hotel balneare è un piccolo, intimo e accogliente complesso a conduzione familiare, e vanta una splendida posizione nelle vicinanze della spiaggia e di numerose attrazioni turistiche. Dotato di 140 camere, questo hotel climatizzato ristrutturato nel 2010 mette a disposizione hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, guardaroba, edicola, bar e ristorante. Gli ospiti potranno usufruire di accesso a Internet wireless (a pagamento), parcheggio, e noleggio biciclette.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'hotel ha tre ristoranti, il principale è ?la caléche?, con vista sulla piscina, in un palazzo incantevole. Serve colazione, pranzo e cena ogni giorno, in una atmosfera intima ed elegante, con cucina tunisina ed internazionale. Anche il barbecue situato vicino alla spiaggia offre un vasto assortimento di piatti preparati con raffinatezza per i clienti. Il ristorante ?Tam-Tam? é situato direttamente sulla bella spiaggia sabbiosa, offre pietanze alla griglia e coktails. É un incantevole hotel a tre stelle, con il suo stile moresco, è considerato il piccolo palazzo dell'isola, e una delle gemme della catena di hotel miramar. E' situato nell'area turistica, a circa 230 metri dalla migliore spiaggia della costa di Djerba, offre l'atmosfera speciale di un piccolo hotel. E' ben decorato e spazioso , potete trascorrere lietamente il vostro in questo hotel grazie alle molte occasioni di intrattenimento e di piacere. All'hotel Miramar, l'attenzione dello staff fa sentire ogni ospite come a casa. La qualità del servizio parte dalla reception multilingue, la gamma dei servizi offerti è testimone della qualità e dell'impegno. L'hotel è situato in una bellissima spiaggia di sabbia, nella zona turistica, dista 25 km dall'aeroporto internazionale Djerba Zarzis, 15 km dalla città principale e dalla capitale dell'isola ?houmt essouk?, 5 km dalla seconda città per importanza, Midoun, e 3 km dalla famoso campo da golf di Djerba. L'aeroporto più vicino è Djerba Zarzis, a circa 30 minuti di automobile, a 25 km di distanza. Tutti I mezzi di trasporto sono sempre disponibili, taxi, automobili, bus. Dall'aeroporto proseguite diritti per Houmt Souk, quindi per l'area turistica, Midoun. La spaiggia è a 200 metri, a 5 minuti di cammino. Il campo da golf è a 3 km, il museo di Djerba a circa 7 km, e Guellala a circa 10km L'hotel ha 150 confortevoli stanze, 6 lussuose stanze, 6 lussuose doppie stanze e 2 suite, tutte equipaggiate con bagno, tv satellitare ( a richiesta), aria condizionata, telefono e loggia. Le stanze sono molto tradizionali e creano una atmosfera di comfort a convivialità. Sono tutte fornite di balcone o piccolo terrazzo, con vista sui giardini o sulla piscina.

Camere

Rooms Number: Array

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Miramar Petit Palais offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Miramar Petit Palais offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota