HotelsClick.com

Hotel Lincoln

3 Stelle

  NO.230, SEC.3 CHIN HUA RD. - TAINAN - Tainan, Taiwan Vedi mappa

Questo hotel e' un posto in cui soggiornare quando si e' lontani da casa, specialmente per viaggi d'affari o per piu' tour alla scoperta di una citta' di storia e cultura antiche. 02/09DH
L'hotel si trova nel cuore dell'area più commerciale e del canale del patrimonio della città di Tainan. Con convenienti mezzi di trasporto pubblico, è facile raggiungere ogni luogo in Tainan, 20 minuti per il parco della scienza e dell'industria di Tainan, 15 minuti per l'intersezione dell'autostrada nazionale, 10 minuti dall'aeroporto di Tainan, 12 minuti dalla stazione dei treni di Tainan. Famosi siti storici di Tainan e un mercato di delizioso cibo Taiwanese sono tutti ad una breve distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di piccole dimensioni, ben illuminato e con una reception professionale e accogliente. Nell'atrio non vi sono aree di riposo.

Esterno

A low rise, modern, 2 storey building, dark brown colouring outside.

Camere

All rooms are in medium size, simple and clean. Most rooms are decorated with light neo colour scheme painting, with good indoor lighting and bright natural light from outdoor, encourage the feeling of comfort for stay. Bathroom small in size, with good maintenance, feature in light coloured wall tiling and standard amenity of personal kit. E' disponibile accesso internet ADSL.

Ristorante

Al 9° piano dell'albergo vi è un ristorante che tutti i giorni serve solo la colazione unicamente agli ospiti dell'albergo. Durate il giorno può essere anche utilizzato come salone ricreativo o per incontri.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Lincoln offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Lincoln propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lincoln dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota