HotelsClick.com

Hotel Dynasty

3 Stelle

  46 CHENG KUNG ROAD - TAINAN - Tainan, Taiwan Vedi mappa

L'hotel ha un comodissimo accesso alle vie di scorrimento ed e' pertanto estremamente conveniente per coloro che visitano questa citta' per la prima volta. 02/09DH
L'hotel è situato nel cuore del centro, molto vicino alla stazione ferroviaria di Tainan, a 15 minuti dall'aeroporto di Tainan e a 10 minuti da ogni famoso sito storico. A solo 1 ora di auto da Kaohsiung, la capitale di Taiwan sud, a 20 minuti dal South Science Park, è adatto a viaggiatori sia di affari che di piacere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni, con pavimento in marmo colore pastello e molto arredamento di legno chiaro. All'angolo opposto sono presenti alcuni belli e comodi divani.

Esterno

Un edificio a 12 piani di colore scuro dalla facciata tradizionale e con molte finestre.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni con tutti i servizi, connessione internet gratuita, mantenute in buone condizioni, decorate con schema colore terreno, arredato in maniera tradizionale. Alcune camere godono di una buona illuminazione naturale dalle finestre che guardano alla strada. Le stanze da bagno sono in piastrelle color pastello, pulite e confortevoli nello spazio, mantenute in buona condizioni e con buona illuminazione e prodotti da bagno standard.

Ristorante

Un ristorante caffetteria è adiacente all'area salotto della lobby e serve ogni giorno colazione e buffet occidentale con menu fissi, decorato a creare un'atmosfera rustica calda e vivace. L'altro ristorante Cinese al secondo piano è decorato con elegante e tradizionale legno rosso Cinese e con dipinti al muro, è adatto a famiglie o banchetti privati.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Dynasty offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Dynasty propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dynasty dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota