HotelsClick.com

Hotel Cambridge

3 Stelle

  NO.269,SEC.2, MIN-TZU ROAD - TAINAN - Tainan, Taiwan Vedi mappa

Questo e' un hotel a 3* di ottimo standard, adatto sia a viaggiatori di affari che di piacere. 02/09DH
L'hotel e' situato nel cuore del centro citta', a 5 minuti di auto dalla stazione ferroviaria di Tainan, 15 minuti dall'aeroporto di Tainan e a 10 minuti da ogni famoso sito storico. Si impiega solo un'ora di auto da Kaohsiung, la citta' capitale di Taiwan Sud, non lontano inoltre dal South Science Park, adatto sia a viaggiatori di affari che a turisti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di piccole dimensioni con alcune aree con posti a sedere ed un personal ben addestrato per offrire servizi amichevoli e di qualità.

Esterno

Moderno edificio di colore bianco, non cosi' attraente, ma pieno di caldo benvenuto e che fornisce servizi al di sopra della sua categoria.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni con tutte le comodita', connessione ad internet gratuita, e ben mantenute. Sono inoltre dotate di aria condizionata specialmente progettata per ogni camera ospiti per fornire aria fresca nella vostra camera senza riciclo.

Ristorante

All'ultimo piano si trova un ristorante che propone cucina Cinese. Nello stesso ristorante e' offerta colazione con un mix di stili.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Cambridge offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Cambridge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cambridge offre un servizio minibar. L'Hotel Cambridge dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota