HotelsClick.com

Candy Hostel

1 Stelle

  315 West 94th Street - 10025 - New York (Ny), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Upper West Side

Il Candy Hostel è un ostello aperto nel 2007 e dotato di tutti i comfort necessari per trascorrere una vacanza o un viaggio di lavoro a New York, a prezzi accessibili e soprattutto in una struttura dotata di tutti i servizi necessari. Il Candy Hostel si trova nel quartiere più alla moda di New York a pochi minuti da Central Park e Riverside Park. Recentemente è stato arredato con nuovi arredamenti e nuova biancheria, per donare a tutti i suoi ospiti un senso di pulizia e relax. In tutto l'hotel Candy è disponibile la connessione WI-FI completamente gratuita e nella hall è presente la “Google Room”, una sala con computer e stampanti. Inoltre sono presenti all'interno dell'albergo sportelli bancomat, distributori automatici, biliardi, tavoli da ping pong, una sala film chiamata “The Theatre” ed un giardino esterno noto come “The Porcelain” e di sera, per coloro che decidono di rimanere in hotel, la sala lounge si trasforma in un club. Il Candy Hostel è la sistemazione ideale per vivere New York.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Candy Hostel a New York, dispone di 144 camere, tutte recentemente rinnovate con arredamenti e biancheria nuova, alcune con bagno privato, altre con bagno in comune, come nel classico stile degli ostelli. Ci sono anche a disposizione degli ospiti, camere per non fumatori, asciugacapelli ed asse e ferro da stiro, tutto su richiesta. Inoltre, ogni stanza ha la televisione a colori e l'accesso ad internet completamente gratuito.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Posizione

La prestigiosa Columbia University segna il confine settentrionale della zona. Da qui è possibile dirigersi a sud attraverso il Riverside Park, che offre alcuni dei luoghi più tranquilli della città e punti di vista del New Jersey negli Hudson River.Central Park West ti porta oltre il Museo Americano di Storia Naturale e il Dakota, un edificio di appartamenti distinti sempre associato a John Lennon.Or si può scegliere di Broadway, e visitare l'imponente Lincoln Centre, sede di luoghi di interesse culturale di livello mondiale, come il Metropolitan Opera e il New York Ballet.The svariati milioni di dollari Time Warner Center, in Columbus Circle , include All'interno CNN, una mostra interattiva che si porta dietro le quinte della rete notizie famosi. Con l'accesso ai sistemi vicina città di New York di trasporto pubblico, gli ospiti presso l'Hotel Candy Hostel può facilmente visitare Times Square e Fifth Avenue. Gli ospiti possono inoltre usufruire di assistenza on-site noleggio biciclette e fare un giro lungo la vicina passerella del fiume Hudson.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Candy Hostel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Candy Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota