HotelsClick.com

Hotel Carter

1 Stelle

  250 W 43rd Street - 10036-3970 - New York (Ny), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Midtown West Theater District

Nonostante la sua posizione invidiabile, il Carter è consigliato unicamente ad una clientela poco esigente, che vuole spendere il meno possibile e che è disposta ad accettare una situazione dove le condizioni igieniche sono al limite della tolleranza. La reception è aperta 24h su 24h ed è disponibile l'accesso wireless a internet con un supplemento.
Il Carter è situato a Times Square, la parte più viva e caotica della città di New York. La sua posizione centrale garantisce facile accesso alle principali linee di autobus, treni e metropolitana. Nelle vicinanze si trovano la Fifth Avenue, Rockefeller Center, Macys, Radio City Music Hall e molti importanti musei.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dispone di 700 camere con bagno privato (asciugacapelli su richiesta), TV via cavo e telefono. Il punto di forza dell'hotel è la vista sul centro di New York. La pulizia non è però la sua principale caratteristica, ed anche l'arredamento è spartano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 15:30
  •  Dimensione ingresso MD

Hotel Carter dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Carter propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Carter propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JFK
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Metropolitana: A, C, E
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 2 MIN
  • Distanza dal centro: 0.5 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 2 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM
  • Distanza dalla metropolitana: 0.5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN
  • Distanza per il bus: 0.5 KM

 Recensioni degli ospiti


Corinaldo, Italia
23/09/2013

Buono: 2.6/5 Maggiori dettagli

Nel cuore di time square

Ho soggiornato per 6 notti in questo hotel a meta' settembre, ottimo il prezzo pagato grazie alla prenotazione effettuata con largo anticipo. l'hotel e' situato in una posizione fantastica a 2 passi da time square nel cuore di ny.
e' un hotel per persone che sanno adattarsi, camera pulita con letti grandi e comodi, ma non c'e' spazio ne' per girarsi ne' per appoggiare le valigie, idem per il bagno piccolo senza finestra e senza nessun appoggio per asciugamani e beauty.
check-out alle ore 11, le valigie si possono lasciare nel deposito al costo di 3 usd cad.
wifi a 5 usd per 1/2 ora, disponibile una stampante, utile per il check-in on line per il volo di ritorno.

Chiudi

continua


Rho, Italia
19/12/2011

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Grande carter

Ci eravamo preparati che non fosse un'hotel first class,
dati tutti i giudizi negativi, ma vi posso assicurare che l'offerta qualità/prezzo è insuperabile.signori state pagando veramente una miseria e siete a due e dico veramante due passi da times square.
chi si lamenta lo fa per dare solo fiato alla bocca, è vero le camere sono essenziali, ma pulite e confortebili, certo come qualcuno ben dici ci sono solo quattro appendini nel ripostiglio, ma diamine a questo prezzo io un occhio lo chiudo...grande carter non vedo l'ora di tornare a soggiornaci!!!!!

Chiudi

continua


Rho, Italia
19/12/2011

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Hotel carter lo provi una volta e ci tornerai sempre

L'hotel si trova in una posizione che definire ottima e poco.non fatevi impressionare dalle recensioni scritte, le stanze sono essenziali è vero, ma se la stanza che vi è stata data non vi piace basta andare alla reception e ve la cambiano senza fare broplemi e trovando la soluzione più indicata.
a questo prezzo e in questa posizione io darei un bel 10 al carter.

Chiudi

continua


Genova, Italia
16/11/2011

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Ottimissimo prezzo ottimissima posizione!!!

Va benissimo per una coppia che deve visitare new york e che quindi sta poco in hotel


Ferrara, Italia
11/11/2011

Sufficiente: 2.3/5 Maggiori dettagli

Hotel carter

Hotel con posizione ottima per visitare la città ma con tutto ik resto da lasciare a desiderare dalla pulizia delle camera con frequenza ogni due giorni dai servizi igienici ridotti all'osso, dalla visione del panorama di un altro muro e dalla sicurezza della porta della camera stessa

Chiudi

continua


Monte Colombo - Rimini, Italia
29/08/2011

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Al centro del centro (di nyc) !

Si parla un gran male di questo hotel. io ho soggiornato una settimana ed eravamo in 3. mi sembra un prezzo equo visto che si trova a 100 m da time square. la pulizia non è il massimo cmq - in media - ogni 2 gg venivano a rifare i letti e di bugs non ne ho visto l'ombra.

per internet, visto che è a pagamento, consiglio di portarsi lo smartphone o un netbook poichè a time square ci sono tavolini e sedie (gratis) e free internet.

Chiudi

continua


Lodi, Italia
19/07/2011

Sufficiente: 2/5 Maggiori dettagli

????

Cosigliato solo a chi stà poco in camera e vuol stare vicino a times square


Bergamo, Italia
10/01/2011

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Commento hotel

Io mi sono trovata bene e ci tornerei per prezzo e posizione. certo non devi essere schizzinoso perchè il bagno in camera è sporco e i rubinetti molto vecchi ogni tanto perdono, c'è una vasca e il mobilio è molto vecchio.io ho portato da casa gli accappatoi, gli ascigamani(loro ne danno solo2)le federe, le lenzuola erano pulite contrariamente ai commenti che trovi nei siti. ero al 17 piano e la camera era abbastanza spaziosa con uno sgabuzzino come cabina armadio.avevamo la tv ovviamente con canali americani in camera.nella hall c'è servizio internet a pagamento con pc o wirlees e una postazione di informazioni turistiche.

Chiudi

continua


Milano, Italia
15/12/2010

Buono: 3.5/5 Maggiori dettagli

W il carter, a morte il carter

Date le pessime recensioni, pensavo peggio... non ho trovato ne topi ne pulci che rosicchiavano il mio corpo! la stanza è molto spartana, comoda (noi pur essendo in due abbiam trovato due letti doppi, quindi uno l'abbiamo usato come guardaroba dato che l'armadio era troppo piccolo) e con la moquette per terra (che non era poi così sporca)! il problema di questo hotel è proprio il bagno: l'acqua nella doccia invece che scendere per lo scarico, saliva su e al quarto giorno avevamo il pavimento praticamente allagato quindi glielo abbiamo fatto notare e nei giorni a seguire ci asciugavano e lavavano il pavimento e rifacevano il letto, cosa che al quarto giorno era ancora disfatto come noi lo lasciavamo al mattino.
devo dire però che per il prezzo e per la posizione proposta io ho accettato anche le scarse condizioni igieniche!=d

Chiudi

continua


San Giovanni In Persiceto, Italia
01/11/2010

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Grazia

Sono stata al carter una settimana,dal 22 al 29 ottobre 2010 sapendo già a cosa sarei andata incontro visto che prima della prenotazione avevo letto le recensioni!detto ciò quindi nessuna sorpresa quando ho varcato la soglia d'entrata nella 43 strada...camera spoglia e assai bruttina ma personale molto gentile e che dire della posizione top...a 150 metri da time square...l'ho scelto per questo e di fatti ho fatto bene...tutte le sere nella piazza più cool del mondo!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota