HotelsClick.com

Manhattan Inn Hostel

1 Stelle

  303 West 30th Street - 10001 - New York (Ny), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Lower Manhattan - Chelsea

Spazio in coperta sul tetto offre agli ospiti l'opportunità di socializzare in estate. Al piano terra troverete una cucina completamente attrezzata nella zona pranzo comune e accesso a Internet (a pagamento potrebbero essere applicati). Deposito bagagli a pagamento è disponibile dopo il check-out. Colazione continentale gratuita viene servita nella nostra sala da pranzo e sul nostro tetto (in giorni di bel tempo). Sarete invitati a godere di una varietà di ciambelle, muffin, cereali, frutta fresca, caffè, latte e tè.
Il Manhattan Inn Hostel è comodamente situato nel centro di New York CIty, all'angolo con la 8th Avenue e la 30th Street. E' situato nel centro della caotica capitale finanziaria del mondo, a pochi isolati si trova la stazione della metropolitana più grande del mondo. In poche fermate potrete raggiungere qualsiasi parte della città, 24 ore su 24. Il JAcob Javits Convention Center si trova a soli 10 minuti a piedi. Troverete il Madison Square Garden dall'altra parte della strada, l'Empire State Building e centinai tra negozi, gioiellerie, boutique e centri commerciali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In questo ostello, ogni camera ha il proprio bagno, TV, VCR e telefono. Si tratta di una struttura con camerate. Il prezzo si intende per letto e le camere saranno condivise da 4-8 persone. Non c'è la garanzia di condividere la stessa camerata. I clienti devono avere almeno 18 anni per poter prenotare.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 00:30
  •  Dimensione ingresso MD

Manhattan Inn Hostel dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Manhattan Inn Hostel propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NYC
Prenota