HotelsClick.com

Hotel Best Western Plus La Mid-Town

2 Stelle

  603 S. New Hampshire Ave - 90005 - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Beverly Hills

Questo hotel offre accesso wireless a Internet gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole, un servizio di lavanderia, aria condizionata nelle aree comuni e un ascensore. Nella hall sono disponibili quotidiani gratuiti e una reception completa di cassaforte aperta 24 ore su 24. Il parcheggio è disponibile in loco, a pagamento.
Situato in posizione centrale nel distretto del Mid-Wilshire e Korea Town, nel cuore di Los Angeles, Best Western Plus LA Mid-Town hotel si trova vicino allo Staples Center, fuori dalla Route 101.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di colazione continentale gratuita, connessione internet Wi-Fi, aria condizionata, sveglia, scrivania, riscaldamento, ferro da stiro, set per la preparazione di caffè e tè, tazze, forno a microonde, frigorifero e TV via cavo/satellite. Il bagno privato è dotato di vasca da bagno, asciugacapelli e doccia.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Hotel Best Western Plus La Mid-Town dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Best Western Plus La Mid-Town propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Best Western Plus La Mid-Town propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com