HotelsClick.com

Beverly Hills Plaza Hotel & Spa

3 Stelle

  10300 Wilshire Boulevard - CA 90024 - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Beverly Hills - Century City

Il Beverly Hills Plaza Hotel & Spa offre servizi eccezionali e sistemazioni rilassanti sia per i viaggiatori d'affari che di piacere. L'hotel dispone di una reception 24 ore e servizio di portineria, un centro fitness e Spa, un centro business e un negozio di souvenir aperto 24 ore al giorno. Il servizio giornaliero di pulitura a secco e lavanderia è disponibile entro le ore 10 nei giorni feriali. Al Beverly Hills Hotel Plaza gli animali non sono ammessi.
Situato a Beverly Hills, lungo il Wilshire Boulevard, il Beverly Hills Plaza Hotel & Spa si trova tra il Westwood Village, il Century City, Hollywood e Santa Monica Beach. Un gioiello nascosto per i viaggiatori d'affari e di piacere, l'hotel è un'oasi tranquilla nel cuore di Beverly Hills.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Beverly Hills Plaza Hotel dispone di 116 suite elegantemente arredate, dotate di vista sul giardino, piscina e città. Ogni suite dispone di Wi-Fi, minibar, telefono con 2 linee, segreteria telefonica, caffè gratuito, Los Angeles Times, televisione via cavo, pay-per-view, lettore DVD, noleggio di videogiochi e cassette di sicurezza personali per gli oggetti di valore. Gli effetti personali comprendono asciugacapelli, accappatoi e pantofole.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Beverly Hills Plaza Hotel & Spa dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Beverly Hills Plaza Hotel & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Beverly Hills Plaza Hotel & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Beverly Hills Plaza Hotel & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota