HotelsClick.com

Hotel Rodeway Inn Hollywood

2 Stelle

  6826 Sunset Boulevard - CA 90028 Hollywood - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Hollywood

Gli ospiti di questo albergo a Hollywood potranno godere di servizi come caffè gratuito, personale multilingue, piscina all'aperto, parcheggio, connessione a Internet Wi-fi ad alta velocità in tutte le camere e accesso ai servizi di copisteria e fax.
Il Rodeway Inn Hollywood hotel è situato a pochi passi da molte delle attrazioni famose di Hollywood, come l'Hollywood Boulevard, il Grauman's Chinese Theatre, il centro d'intrattenimento Hollywood Palladium, l'Hollywood Walk of Fame e il Kodak Theatre. Gli Universal Studios Hollywood sono a meno di 4 km da questo hotel, mentre l'aeroporto Bob Hope di Burbank è a 13 km e il Los Angeles International Airport è a 48 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di frigorifero, microonde, set per la preparazione di caffè, ferro e asse da stiro, scrivania e asciugacapelli. Camere per non fumatori sono disponibili.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  WiFi
  •  Radio

Le camere dell'Hotel Rodeway Inn Hollywood offrono una connessione wireless wi-fi ad internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 11 KM
Prenota