HotelsClick.com

Hotel Comfort Inn Cockatoo Near Lax Airport

3 Stelle

  11500 Acacia Avenue - CA 90250 Hawthorne - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Los Angeles Airport - Lax

Gli ospiti di questo hotel possono godere di servizi come Internet wireless ad alta velocità gratuito, chiamate locali gratuite e piscina all'aperto. I viaggiatori d'affari apprezzeranno questo hotel che offre un computer pubblico con accesso a Internet, e servizi di fotocopisteria e fax. Il servizio lavanderia e un parcheggio sono disponibili in loco.
Il Comfort Inn Cockatoo Near LAX Airport si trova a 6 km dal Los Angeles International Airport e offre il trasporto gratuito per l'aeroporto. Questo hotel di Hawthorne offre un facile accesso alle principali autostrade, come la 405 e 105, ed è situato a pochi minuti da una serie di punti di interesse locale come Hollywood Park. Le attrazioni includono anche: il parco a tema Disneyland, Universal Studios Hollywood e Knott Berry Farm, Manhattan Beach e Santa Monica Pier.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola, con un'atmosfera al contempo elegante e moderna.

Esterno

Edificio a tre piani.

Camere

In aggiunta ai servizi standard, tutte le camere sono spaziose e dotate di angolo cottura, microonde, frigorifero, bollitore per caffè con caffè gratuito, scrivania, TV a schermo piatto, doccia, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, cuscini in piuma, casella di posta vocale e TV via cavo.

Ristorante

Non vi è alcun ristorante sul posto. Tuttavia, nell'area se ne trovano molti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Comfort Inn Cockatoo Near Lax Airport è adattato per disabili. L'Hotel Comfort Inn Cockatoo Near Lax Airport offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Comfort Inn Cockatoo Near Lax Airport è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Comfort Inn Cockatoo Near Lax Airport dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 24 KM

 Recensioni degli ospiti


Vitorchiano, Italia
05/09/2012

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Vicino aeroporto

Ottima posizione vicino all'aeroporto. stanza grande e pulita.

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com