HotelsClick.com

Hotel Stay On Main

2 Stelle

  636 South Main Street - 90014 - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Downtown

A seconda del budget e dello stile di vita, gli ospiti possono scegliere tra una vasta gamma di tipologie di camere e servizi, dalle camere private con bagno privato a camere condivise con bagno in comune in fondo al corridoio. L'hotel dispone di cassetta di sicurezza, connessione internet wireless nelle aree comuni, una caffetteria in loco, lavatrici e asciugatrici, cucina comune al 5 piano e computer ad uso gratuito.
L'hotel è situato nel cuore storico di Los Angeles, circondato da molti dei più nuovi e rinomati ristoranti, bar e night club del centro di Los Angeles, California. Il Stay On Main si trova a 2 km dal L.A. LIVE, a pochi minuti di metropolitana dalla celebre Hollywood, a pochi passi dal quartiere della moda, dei giocattoli, dei gioielli e dai negozi di fiori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono semplici, eleganti e poco costose e offrono servizi convenienti come Tv a schermo piatto, docking station per iPod, telefono con doppia linea, segreteria telefonica e ventilatore a soffitto. I lettori DVD sono disponibili su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Stay On Main propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota