HotelsClick.com

Hotel Le Merigot Beach Resort & Spa

5 Stelle

  1740 Ocean Avenue - 90401 Santa Monica - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Santa Monica

Questo fantastico hotel offre una Spa con servizi completi, parcheggio, una piscina scoperta e 2 ristoranti, il Cézanne aperto per colazione, pranzo e cena e il Le Troquet Patio Lounge aperto per cena. Gli ospiti possono anche approfittare di un bar/caffetteria, bar/lounge e di un servizio in camera disponibile 24 ore. La reception è completa di cassetta di sicurezza. Questo hotel dispone di una palestra, una sauna e un bagno turco, business center e di sale conferenze, oltre a servizi di segreteria e traduzione. Tra gli altri servizi vi sono negozi di articoli da regalo/edicole, personale alla reception 24 ore su 24, bancomat/servizi bancari e un ascensore.
Questo hotel si trova sul lungomare di Santa Monica vicino ai seguenti luoghi di interesse: Venice Beach, Molto di Santa Monica, Santa Monica Museum of Art, Muscle Beach Venice e Will Rogers State Beach.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo hotel boutique di Santa Monica dispone di accesso a Internet ad alta velocità, scrivanie spaziose, docking station, lettore CD, bagni rivestiti in marmo e servizi di lusso per un oasi di relax, balconi privati ​​e terrazze che offrono una vista mozzafiato di Santa Monica.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 26 KM
Prenota