HotelsClick.com

Beverly Hills Hotel And Bungalows

5 Stelle

  9641 Sunset Boulevard - 90210 Beverly Hills - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Hollywood

Questo lussuoso hotel sul Sunset Boulevard offre un centro benessere con servizio completo e una magnifica piscina all'aperto, mentre il Polo Lounge presso l'hotel è un famoso luogo di ristoro frequentato da molte celebrità. La struttura include inoltre la caffetteria Cabana a bordo piscina, una sala caffè con fontana in stile anni '50 e il Bar Nineteen 12. Il The Beverly Hills offre una piscina con musica subacquea, capanni privati, un personale a vostra completa disposizione e un centro fitness che offre gratuitamente frutta, succhi di frutta e acqua durante l'allenamento. L'hotel dispone inoltre di servizi per l'organizzazione di meeting, matrimoni ed eventi vari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Circondato da 12 acri di lussureggianti giardini e fiori esotici, The Beverly Hills Hotel dispone di 208 camere e suite, tra cui 23 bungalow. Gli ospiti possono scegliere l'eleganza confortevole della struttura principale o la bellezza die bungalow. Le camere e le suite offrono una varietà di caratteristiche uniche come terrazze con giardino privato, cucine, camini e balconi con splendida vista delle palme a Beverly Hills. I bungalow più esclusivi offrono pianoforti a coda, patii con giardino privato e piscina privata, fino a quattro camere da letto, ampio soggiorno e sala da pranzo, caminetti e cucine.

Ristorante

Breakfast, Lunch and Dinner are available at this hotel.

Posizione

L'albergo si trova di fronte al Will Rogers Memorial Park, a 6 minuti dal Greystone Mansion, mentre il centro di Beverly Hills si trova a 1,6 km di distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 17 KM
Prenota