HotelsClick.com

Marina Del Rey Hotel

3 Stelle

  13534 BALI WAY - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Beach Cities

Il luogo migliore per godersi in ogni momento dell'anno il piacere delle tinte riposanti dell'Oceano Pacifico e dei giardini tropicali dai colori brillanti. Il piu' grande porto per yacht al mondo si trova a pochi passi da voi. Approfitta di un accesso diretto ad attivita' di pesca, vela e sport acquatici e della vicinanza a Santa Monica, Beverly Hills, Hollywood Downtown e Culver City.
Il Marina del Rey e' a pochi minuti dall'aeroporto di Los Angeles (LAX), da Venice Beach e Santa Monica. L'hotel si trova di fronte all'Oceano Pacifico, nel piu' grande porto turistico artificiale del mondo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La grande lobby fornisce agli ospiti un facile accesso al ristorante, al negozio di souvenir ed all'area piscina dell'hotel.

Esterno

L'hotel e' ospitato da un edificio a 3 piani in stile tradizionale.

Camere

Le camere con vista citta' hanno un letto King o due letti matrimoniali. Le amenita' offrono accesso internet senza fili, canali TV premium, radio sveglia con lettore CD, macchina per caffe', asciugacapelli, ferro e asse da stiro, accappatoi.

Ristorante

Il ristorante Waterfront gode di una bellissima vista sul porto turistico e serve deliziosi piatti di cucina continentale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota