HotelsClick.com

Hotel Chamberlain West Hollywood

5 Stelle

  1000 Westmount Drive - 90069 West Hollywood - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: West Hollywood

Un hotel di lusso locato a Hollywood West, di quattro piani, provvisto di 112 camere, il Chamberlain è attrezzato con acceso internet ad alta velocità in tutte le aree, un american bistro ristorante e lounge, servizio in camera, servizio di lavanderia e di pulitura a secco, un parcheggio sul posto, sotterraneo e custodito, un centro fitness ed una piscina sul tetto che offre vedute spettacolari. Ci saranno lavori di rinnovamento delle camere a partire dal 21 nov e completati a giugno 2010 circa, quindi il num di camere a disposizione sarà limitato.
Idealmente situato a Hollywood West, Chamberlain si trova a soli due isolati a piedi dal Sunset Strip di fama mondiale e l'eclettica Santa Monica Boulevard.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni, luminosa e raffinata, dotata di pavimenti meravigliosi, due zone per il check in, specchi ovunque ed una zona salotto.

Esterno

Si tratta di un hotel di lusso a quattro piani.

Camere

Spaziose camere ospiti di lusso, con soggiorno separato e zona notte, caminetto e balcone in ogni camera creano l'atmosfera raffinata di una casa privata. Tutte le camere ospiti sono dotate di Tv a schermo piatto, combinazione DVD/VCR, biancheria con fitta intessitura, e accessori da bagno da design. Segreteria telefonica privata e connessione internet alta velocita' conferiscono ad ogni camera un'ulteriore comodita'. Le suite offrono un divano letto queen nella zona soggiorno separata. Il soggiorno presenta una zona salotto ed una grande scrivania.

Ristorante

Situato fuori la lobby, in un ambiente che ricorda una serra da giardino, L'American bar e bistro del Chamberlain propone un menu di stagione interpretato con un tocco personale o tradizionale, vini al bicchiere ed una interessante selezione di martini. Colorato e gustoso, il menu combina il meglio della cucina Americana e Californiana, enfatizzato da freschi ingredienti locali. Esibisce inoltre un menu composto da piccoli piatti, un'alternativa ideale al menu principale, che accompagna l'eccellente selezione di aperitivi del Chamberlain. La caratteristica sala rappresenta il luogo ideale per qualsiasi vostro incontro di lavoro o di piacere. Immerso in un verde azzurro marino, l'ambiente è illuminato da lampadari teatrali e da porte finestre a parete. All'esterno è possibile desinare nel patio all'ombra di banani e piante lussureggianti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Chamberlain West Hollywood offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Chamberlain West Hollywood propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Chamberlain West Hollywood offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Chamberlain West Hollywood propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota