HotelsClick.com

Hotel Ramada Marina Del Rey

2 Stelle

  3130 Washington Blvd Washington Blvd & Lincoln Blvd - 90292 Marina Del Rey - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Beach Cities

L'hotel dispone di camere per non fumatori, una reception aperta 24 ore, vasca idromassaggio all'aperto e un parcheggio gratuito. Suite e camere accessibili a persone disabili sono inoltre disponibili.
Questo hotel di Marina Del Rey si trova a soli 5 minuti di auto da Venice Beach e dal lungomare. Situato fuori dall'Autostrada 1, l'hotel, vicino al Los Angeles International Airport, è strategicamente situato per visitare tutta l'area di Los Angeles ed ha facile accesso alle Interstatali 10 e 405. Negozi, ristoranti e spiagge fantastiche sono tutte nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Ramada Marina Del Rey sono dotate di TV via cavo gratuita, connessione internet Wi-Fi gratuito, set per la preparazione di caffè, aria condizionata, sveglia, scrivania, ferro da stiro e quotidiano gratuito. Il bagno comprende vasca da bagno, asciugacapelli e doccia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ramada Marina Del Rey offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Ramada Marina Del Rey dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 31 KM
Prenota