HotelsClick.com

Hotel Maison 140 Beverly Hills

3 Stelle

  140 Lasky Drive - 90212 Beverly Hills - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Beverly Hills

Ineguagliabile nelle sue prestazioni, l’hotel Beverly Hills offre il privilegio di una posizione invidiabile a pochi passi dalla famosissima Rodeo Drive, ponendovi al centro delle più importanti attività commerciali di tutta la California del sud, degli studi cinematografici di Hollywood e dei tanti altri siti di attrazione turistica della città. 04 MARZO 2011 - 15 APRILE 2011: SI STANNO EFFETTUANDO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE. LE AREE INTERESSATE RESTERANNO CHIUSE AL PUBBLICO.
L’hotel è situato nel centro del quartiere commerciale ed affaristico di Los Angeles e dista pochi passi da Rodeo Drive, la strada più lussuosa di Beverly Hills.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza.

Camere

Ogni camera è un mondo a sé, arredata con estremo lusso ed eleganza con biancheria da letto italiana, accappatoi, trapunte e cuscini in piuma d’oca. Decorazioni e arredi sono curati nei minimi dettagli con un abile accostamento di elementi classici e di opere d’arte che richiamano lo stile e la raffinatezza parigini, ma sono egualmente influenzati dal modernismo degli anni ’70 e dal gusto per la cineseria.

Ristorante

L’hotel dispone di un ristorante, ma se preferite mangiare fuori, in zona troverete una varietà di locali.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LAX
Prenota