HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Downtown Long Beach (Dwtn Area)

3 Stelle

  1133 Atlantic Avenue - CA 90813 Long Beach - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Long Beach

Questo hotel nella zona centrale di Long Beach è dotato di business center, servizio di copisteria e stampante, accesso ad alta velocità a Internet, centro fitness aperto 24 ore, Spa, piscina esterna, servizio di pulizia giornaliera e settimanale, lavaggio a secco e lavanderia. Il Clubhouse Bar & Grill, che offre colazione e cena, serve vari menu deliziosi mentre il bar Clubhouse offre una grande selezione di vini pregiati.
L'hotel si trova vicino al St. Mary Medical Center e al Boeing and Tesoro Refinery & Corporation. Se gli ospiti hanno bisogno di partecipare a seminari aziendali, saranno lieti di sapere che l'hotel è vicino anche al Long Beach Convention & Entertainment Center. Un viaggio attraverso l'Aquarium of the Pacific con i bambini e lo shopping nei negozi lungo la strada di Pine Avenue o Shoreline Village sono attività disponibili a poca distanza dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera presso l'Holiday Inn Long Beach (Downtown Area) offre TV via cavo/satellitare, film - canali premium, stereo, scrivania con lampada, telefono con segreteria telefonica, chiamate locali gratuite, accesso ad Internet ad alta velocità e macchina per il caffè. Il bagno privato è dotato di vasca e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LGB
  • Distanza dal centro: 40 KM
Prenota