HotelsClick.com

Hotel Viceroy L'ermitage Beverly Hills

5 Stelle

  9291 Burton Way - 90210 Beverly Hills - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Beverly Hills

Viceroy L'Ermitage Beverly Hills incarna lo spirito di un sofisticato club privato e di una graziosa residenza urbana. Questo hotel offre arrivi e partenze flessibili 24 ore su 24 (in base alla disponibilità), servizio gratuito di auto, Internet wireless gratutio, sala da pranzo e salotto, spazi per riunioni, una splendido piscina panoramica, un centro benessere intimo e spazioso e camere sontuosamente arredate.
Situati in una posizione tranquilla su una strada alberata residenziale, a pochi passi dal trambusto di Rodeo Drive, gli ospiti possono godere di un rapido accesso alle attrazioni culturali della città, ai principali centri di intrattenimento, alle destinazioni commerciali e celebri località balneari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera dispone, come minimo, bagni in marmo con prodotti da bagno firmati, cabine armadio, servizio Internet via cavo e wireless, servizi business con copiatrice/stampante/fax/scanner disponibili su richiesta, telefono multi-linea, TV a schermo piatto e lettore CD/DVD, bar privato, cassaforte e una selezione di quotidiani. Camere Deluxe, Premier e Suite sono disponibili.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:30
  •  Dimensione ingresso MD

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LAX
  • Distanza dal centro: 11 KM
Prenota