HotelsClick.com

Best Western Airpark Hotel-Los Angeles Lax Airport

2 Stelle

  640 West Manchester - 90301 Inglewood - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Los Angeles Airport - Lax

L'hotel dispone di parcheggio gratuito, noleggio auto, servizio gratuito di navetta per l'aeroporto (si prega di contattare l'hotel per maggiori informazioni), quotidiani gratuiti, servizio Internet ad alta velocità, centro business, piscina, spa, reception 24 ore su 24 e servizio turistico.
L'hotel è situato in posizione centrale a pochi minuti dal Los Angeles International Airport e da molte delle principali attrazioni della California meridionale. Sono presenti diversi metodi di trasporto davanti alla struttura, che la rendono una base conveniente per visitare le destinazioni famose come Venice Beach, Hollywood Boulevard Walk of Fame, Rodeo Drive, the Sunset Strip, Disneyland, Universal Studios Hollywood, Six Flags Magic Mountain, Knotts Berry Farm, J. Paul Getty Museum, Sea World and the San Diego Zoo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera è dotata di una scrivania con una doppia linea telefonica, segreteria telefonica e accesso a Internet ad alta velocità. Le camere comprendono anche una radio con sveglia, frigorifero, forno a microonde, set per la preparazione di caffè / tè, asciugacapelli, e un asse con ferro da stiro. L'hotel ha a disposizione anche diverse "Honeymoon Suite", che comprendono in camera vasche idromassaggio e camere di lusso.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LAX
  • Distanza dal centro: 20 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com