HotelsClick.com

Kimpton Hotel Palomar Los Angeles Beverly Hills

4 Stelle

  10740 Wilshire Boulevard - 90024 West Hollywood - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Hollywood

Questo hotel a Los Angeles propone un ristorante che serve colazione, pranzo, cena e brunch, con un'ampia scelta di piatti e specialità, un bar/lounge, servizi di lavanderia/lavaggio a secco, aria condizionata nelle aree comuni e servizi bancari. L'hotel propone inoltre trattamenti Spa, palestra, piscina scoperta e reception aperta 24 ore su 24 con personale poliglotta sempre a disposizione. Per i clienti in viaggio d'affari questo hotel propone apparecchiature audiovisive e un centro business disponibile. Gli ospiti avranno a disposizione anche un servizio catering per ricevimenti, una sala da ballo e aree per banchetti. Il parcheggio è disponibile in loco, a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera del Palomar hotel dispone di accesso a Internet wireless ad alta velocità, quotidiani gratuiti, TV LCD 42" a schermo piatto con accesso via cavo, bar ben fornito e prodotti da bagno ETRO.

Posizione

Kimpton Hotel Palomar Los Angeles Beverly Hills è vicino a numerosi luoghi di ineresse come l'University of California Los Angeles,il J. Paul Getty Museum, l'Hammer Museum e il Fowler Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LAX
  • Distanza dal centro: 11 KM
Prenota