HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Van Nuys

2 Stelle

  8244 Orion Avenue - 91406 Van Nuys - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Hollywood

L'Holiday Inn Express Van Nuys dispone di una spaziosa piscina all'aperto e di un centro fitness. Gli ospiti apprezzeranno il servizio caffetteria 24 ore nella hall, business center con accesso ad Internet, pulizia giornaliera e settimanale, servizio di lavanderia, aria condizionata nelle aree publicche, bancomat, servizio di portineria e cassetta di sicurezza. L'Express Start Breakfast Bar serve la prima colazione gratuita.
L'Holiday Inn Express Van Nuys si trova a 20 minuti di auto dal centro di Los Angeles e d è situato appena fuori l'autostrada 405. Questoa struttura è anche vicino ad attrazioni come gli Universal Studios, lo Staples Center e, naturalmente, Hollywood e Beverly Hills.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'Holiday Inn Express Van Nuys offrono set per la preparazione di caffè/tè e quotidiani gratuiti nei giorni feriali. Tutte le sistemazioni includono televisori con canali via cavo/satellite, console per videogiochi e film pay-per-view, scrivania e telefono con doppia linea e segreteria telefonica, chiamate urbane gratuite, accesso wireless a Internet. Asciugacapelli, ferro e asse da stiro sono disponibili su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LAX
  • Distanza dal centro: 28 KM
Prenota