HotelsClick.com

Hotel Monterey Park Inn

3 Stelle

  420 North Atlantic Boulevard - CA 91754-1057 Monterey Park - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Tutti gli ospiti dell'hotel potranno allenarsi gratuitamente presso il vicino centro fitness, appena aperto e in funzione 24 ore su 24. Per tutti gli ospiti che visitano Monterey Park sia per affari o turismo, il cordiale personale multilingue dell'hotel è pronto ad assicurare un soggiorno divertente e indimenticabile. L'hotel offre inoltre una piscina esterna, una Spa, un parcheggio gratuito, accesso ad Internet ad alta velocità gratuito, servizio di fax e potocopie.
Situato nel centro di Los Angeles, nel cuore di "little Taipei", l'hotel si trova a massimo 48 chilometri da tutte le maggiori attrazioni. Centinaia di negozi e ristoranti si trovano a soli dieci minuti a piedi dall'hotel. Il Best Western Plus Monterey Park Inn è vicino ai principali luoghi d'interesse per chi ama l'Asia. Accanto all'"Atlantic Times Square", inaugurata di recente, gli ospiti potranno raggiungere a piedi il cinema AMC14, un centro fitness aperto 24 ore su 24 e numerosi negozi e ristoranti famosi. Gli ospiti potranno apprezzare svariati divertimenti per tutta la famiglia mentre visitano la città di Los Angeles.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono state ristrutturate di recente e offrono un'ottima sistemazione. Le camere dispongono di TV a schermo piatto da 32 pollici collegato ai principali canali via cavo, frigorifero con due bottiglie di acqua gratuita al giorno, bollitore per tè/caffè, ferro e asse da stiro, asciugacapelli, accesso a Internet ad alta velocità, business center con stampante e colazione continentale gratuita servita ogni giorno. Alcune delle nostre camere sono attrezzate con sedili igienici "intelligenti".

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 13 KM
Prenota