HotelsClick.com

Hotel Hyatt The Pike Long Beach

4 Stelle

  285 Bay Street - 90802-8161 Long Beach - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Long Beach

Un bar a bordo piscina e un bar / lounge servono bibite. Le attrezzature ricreative includono una piscina all'aperto, un centro benessere e una palestra. Questo hotel a 4 stelle dispone di un business center e sale riunioni per piccoli con apparecchiature audiovisive. Intenet Wireless e ad alta velocità sono disponibili nelle aree comuni. La struttura, situata a Long Beach dispone di 1700 metri quadrati di spazi per eventi, sale riunioni / conferenze. Servizi per matrimoni e assistenza per tour e biglietti sono disponibili. Il parcheggio per gli ospiti è disponibile con un supplemento. Presso la struttura sono inoltre disponibili un bar / caffetteria, un servizio concierge e personale poliglotta. Questa è una struttura per non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli alloggi offrono letti con materassi pillow-top, biancheria in cotone egiziano, lenzuola triple e piumini. I bagni dispongono di docce con doccia, specchio, articoli da bagno firmati, asciugacapelli e accappatoi. Ogni camera dispone inoltre di frigoriferi, macchine per espresso e per caffè / tè. Internet via cavo ad alta velocità e wireless sono gratuiti. Oltre a scrivania e quotidiani gratuiti, le camere offrono telefono cordless con segreteria telefonica, nonché chiamate locali gratuite (restrizioni). TV LCD con film a pagamento. Gli ospiti possono richiedere un servizio sveglia e quello di pulizia è disponibile tutti i giorni. Tutte le camere sono non fumatori e ogni alloggio dispone di vista sulla città o acqua.

Posizione

Nel quartiere degli affari di Long Beach, questo hotel sulla spiaggia si trova in centro. Avia Long Beach - A Hyatt Hotel è vicino ai seguenti luoghi di interesse: Long Beach Convention and Entertainment Center, California State University-Office of the Chancellor e RMS Queen Mary. Inoltre, Acquario del Pacifico e Long Beach Cruise Terminal si trovano nelle vicinanze di questo hotel.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Hyatt The Pike Long Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hyatt The Pike Long Beach offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hyatt The Pike Long Beach propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 40 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com