HotelsClick.com

Hotel Comfort Inn Near Pasadena Civic Auditorium

2 Stelle

  2462 East Colorado Boulevard - CA 91107 Pasadena - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Pasadena

Questo hotel serve una colazione continentale inclusa nel prezzo e dispone di negozi di articoli da regalo/edicole, un servizio lavanderia e servizi di lavanderia/lavaggio a secco. L'accesso wireless a Internet è gratuito e disponibile nelle aree comuni. La struttura offre inoltre un ascensore e un parcheggio gratuito per gli ospiti.
Il Comfort Inn Near Pasadena Civic Auditorium è situato 13 km dal centro di Los Angeles, con facile accesso a Burbank, Arcadia e San Marino. Questo hotel di Pasadena si trova vicino alle famose attrazioni come la vecchia Pasadena, il Pasadena Convention Center, gli Universal Studios Hollywood, Chinatown Los Angeles, Hollywood, Disneyland e il Jet Propulsion Laboratory (JPL), che è stata istituito dal California Institute of Technology.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 54 camere della struttura Comfort Inn Near Pasadena Civic includono ferro/tavola da stiro accesso a Internet gratuito cablato ad alta velocità e TV via cavo. Sono inoltre disponibili frigorifero e microonde. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'Hotel Comfort Inn Near Pasadena Civic Auditorium offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Comfort Inn Near Pasadena Civic Auditorium propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 17 KM
Prenota