HotelsClick.com

Hotel The Maybourne Beverly Hills

5 Stelle

  225 North Canon Drive - CA 90210 Beverly Hills - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Beverly Hills

Presso la struttura The Maybourne Beverly Hills è possibile pranzare e cenare in uno dei 2 ristoranti, o rilassarsi bevendo ad un drink nei 2 bar/lounge. Le attrezzature includono una piscina esterna, una piscina coperta, un miniclub e un centro benessere con servizi completi. L'accesso wireless a Internet (a pagamento) è disponibile nelle aree comuni e il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. L'hotel dispone anche di servizio di concierge, lavanderia e servizio auto o limousine.
A Beverly Hills e a breve distanza dall'aeroporto, il The Maybourne Beverly Hills si trova vicino al Paley Center for Media, all'University of California Los Angeles e al Los Angeles County Museum of Art. Ulteriori attrazioni includono: The Grove e La Brea Tar Pits.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 201 camere della struttura The Maybourne Beverly Hills includono cassaforte, quotidiani gratuiti e accesso wireless a Internet gratuito. I bagni dispongono di vasca e doccia separate, lavandino doppio e accappatoi. Tutte le camere dispongono inoltre di TV LCD e il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel The Maybourne Beverly Hills offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel The Maybourne Beverly Hills propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 10 KM
Prenota